help Boot camp!
x Rollei...
Guarda, il fantomantico utente ha solo "paura delle novità"
Poi lavora su altri pc in altri posti e salva i suoi files in Word-Excel-Power Point e credo sia questione di riconvertire gli stessi file per Mac anche per modificarseli a casa...
Ma adesso illuminatemi, c'è una possibilità e una soluzione anche a questo???
Guarda, il fantomantico utente ha solo "paura delle novità"
Poi lavora su altri pc in altri posti e salva i suoi files in Word-Excel-Power Point e credo sia questione di riconvertire gli stessi file per Mac anche per modificarseli a casa...
Ma adesso illuminatemi, c'è una possibilità e una soluzione anche a questo???
-
Melquiades
- Leggenda di Mac Peer
No, non c'è soluzione!Là wrote:x Rollei...
Guarda, il fantomantico utente ha solo "paura delle novità"![]()
Ma adesso illuminatemi, c'è una possibilità e una soluzione anche a questo???![]()
......... semplicemente perché non esiste il problema da risolvere.....
I files *.doc e tutti gli altri creati dalla Suite Office per Win (a parte Access che non esiste per Mac....), non debbono essere convertiti: vengono aperti e basta senza problemi nell'una o nell'altra piattaforma.
Io, ad es., ho organizzato il mio lavoro con una serie di testi - moduli zeppi di campi "if", "fillin", "ask" ecc. e non ho problema alcuno...
Sposto il lavoro da casa all'ufficio con la pen drive o via e.mail e vivo felice....
:-)
edit: sarò lento ma così non vale... lo Zingaro ha scritto due righe....
Eh si quando si dice che a volte l'ignoranza regna sovrana
Office x Mac non ce l'ho,
ma lo troverò, me lo farò prestare
e qualcosa sta iniziando a farmi desistere dall'installare anche WIN...
??:
Non riesco a trovare altre motivazioni esaurienti per poterlo tenere.
Una poteva essere che ho il programmino di Pinnacle Studio 10 che mi piaceva tanto tanto e che su Mac non gira.
(già per farlo girare su Win avevo dovuto bestemmiare in turco e rallentava tutto il sistema, he he!)
Ma è anche vero che trai i vari Premiere e Final Cut, trovandoli e riuscendoli ad imparare non dovrei sentirne la mancanza
Office x Mac non ce l'ho,
ma lo troverò, me lo farò prestare
e qualcosa sta iniziando a farmi desistere dall'installare anche WIN...
Non riesco a trovare altre motivazioni esaurienti per poterlo tenere.
Una poteva essere che ho il programmino di Pinnacle Studio 10 che mi piaceva tanto tanto e che su Mac non gira.
(già per farlo girare su Win avevo dovuto bestemmiare in turco e rallentava tutto il sistema, he he!)
Ma è anche vero che trai i vari Premiere e Final Cut, trovandoli e riuscendoli ad imparare non dovrei sentirne la mancanza