Espulsione fallita
- zenone1983
- Amico di Mac Peer
Espulsione fallita
Un ciao a tutti ,primo post e prima domanda da farvi.Non riesco a espllere un volume,come faccio?Il messaggio che mi viene fuori è:''Espulsione fallita il disco non puo essere disattivato.Assicurati che tutte le applicazioni e i documenti siano chiusi su questo disco'',non ho nessun documento aperto.Mi sono beccato un virus?visto che è un programma scaricato da internet.grazie mille
??:
??: 
-
Melquiades
- Leggenda di Mac Peer
Re: Espulsione fallita
zenone1983 wrote:Un ciao a tutti ,primo post e prima domanda da farvi.Non riesco a espllere un volume,come faccio?Il messaggio che mi viene fuori è:''Espulsione fallita il disco non puo essere disattivato.Assicurati che tutte le applicazioni e i documenti siano chiusi su questo disco'',non ho nessun documento aperto.Mi sono beccato un virus?visto che è un programma scaricato da internet.grazie mille??:
??:
![]()
Allora tanto di virus non se ne parla.
Riavia tenendo premuto il tasto del mouse, così il disco viene espulso al momento del boot.
Ipotesi non certa ma plausibile: potresti avere un'applicazione chesi carica al login e quindi è in esecuzione anche se non la vedi.
ciao
AUTOEDIT: sorry ho frainteso la periferica da espellere con un CD\DVD.
Re: Espulsione fallita
ciao Zenone1983zenone1983 wrote:Un ciao a tutti ,primo post e prima domanda da farvi.Non riesco a espllere un volume,come faccio?Il messaggio che mi viene fuori è:''Espulsione fallita il disco non puo essere disattivato.Assicurati che tutte le applicazioni e i documenti siano chiusi su questo disco'',non ho nessun documento aperto.Mi sono beccato un virus?visto che è un programma scaricato da internet.grazie mille??:
??:
![]()
il tuo problema è riferito ad un volume di archiviazione ovvero ad una immagine disco (probabile)??
Nel secondo caso probabilmente l'applicazione "gira" ancora in background. L'icona è presente nel dock con un triangolo nero sotto?? Se si, fai ctrl+click>uscita e poi dovresti riuscire ad espellere...
- zenone1983
- Amico di Mac Peer
- zenone1983
- Amico di Mac Peer
-
Melquiades
- Leggenda di Mac Peer
- zenone1983
- Amico di Mac Peer