Anteprima Leopard?

Notizie Apple, aggiornamenti, novità. Marketing e concorrenza. Eventi Speciali.
gnombyX
Quintessenza di Mac Peer

Post by gnombyX »

TheCube wrote:Mah, nella preview di Leopard non vi è alcuna traccia delle immagini postate, per quello che mi riguarda il Finder 10.5 è per il momento drammaticamente uguale a quello precedente!
vero, ma potrebbe essere uno degli aspetti che Apple ha tenuto segreto per evitare le "fotocopiatrici di Redmond" :lol:
Iolla Iolla® supporter
sbrifilf
Pietra Miliare di Mac Peer

Post by sbrifilf »

gnombyX wrote:
TheCube wrote:Mah, nella preview di Leopard non vi è alcuna traccia delle immagini postate, per quello che mi riguarda il Finder 10.5 è per il momento drammaticamente uguale a quello precedente!
vero, ma potrebbe essere uno degli aspetti che Apple ha tenuto segreto per evitare le "fotocopiatrici di Redmond" :lol:
:? ??: Potrebbe pertanto essere rilasciata una beta di Leopar completa del nuovo (e necessario!) Finder dopo l'uscita ufficiale di Windows Vista? :? ??:
Detto "Newton"; Mac Peer N°311.
"Solve et Coagula"
Hello
Eminenza Grigia di Mac Peer

Post by Hello »

Scusate ma io non capisco.. cosa ci sarebbe in più nel nuovo Finder?
Magari un pò più di velocità, magari il tabbed browsing da come si è visto in alcuni screenshot (che poi sarebbe inutile, a cosa serve poi dashboard?)

Scusate non è una critica ma solo vorrei capire se voi vi aspettate qualcosa di più di quello che mi aspetto io :)
Melquiades
Leggenda di Mac Peer

Post by Melquiades »

Beh a me basterebbe anche semplicemente che fosse molto più reattivo di adesso: con il passare degli anni, se vogliamo essere sinceri, la pallina iridasta si peresenta sempre più spesso quando il Finder viene "spremuto" imho :roll:
"Lontano Lontano
- vicinissimo -
Quel posto segreto
dove i sogni
esistono"

Mirko/Melquiades
Mac 4 Life
Leggenda di Mac Peer

Post by Mac 4 Life »

Presunti screeshot dell'ultima build di Leopard:

TUAW.com

:)
«Gli uomini credono volentieri ciò che desiderano sia vero»
(Giulio Cesare, De Bello Gallico)
eziardo

Post by eziardo »

Mac 4 Life wrote:Presunti screeshot dell'ultima build di Leopard:

TUAW.com

però .... eventualmente interessante la funzione anti-phising del nuovo Safari .. :)
Non vedo non sento e soprattutto non parlo : )))
iGodness
Pietra Miliare di Mac Peer

Post by iGodness »

Bhe', 2 cose:

1. Ricordo che Steve Jobs aveva affermato una futurma modifica riguardante anche il Finder. Il Team Apple ha sempre fatto cose grandiose. Sono sicuro non ci deludera' in futuro, tanto meno nel Leopard.

2. Nel WWDC2006 hanno affermato di tenere Top Secret alcune novita' del Leopard per evitare che Redmond metta nuovamente in funzione le stampanti. Quindi mi parrebbe davvero stupido non presentare diverse novita' al WWDC2006 e poi inserirle nelle versione Beta del 10.5.

A parer mio se davvero intendono mettere tutte le novita' (eventualmente tra queste anche il Finder) in una versione Beta, le metteranno solo dopo un'uscita del Vista.

Non credete? ;)
T3O_G
Amico di Mac Peer

Post by T3O_G »

So che puo essere una domanda stupida...ma ho cercato un po in giro e non ho ancora capito se Leopard girera sia su Intel sia su PPc...spero proprio non sia solo per macIntel...non ho trovato nessuna precisazione del caso sul sito Apple...
I BELIEVE THAT EVERYTHING YOU DO BAD COMES BACK TO YOU. SO EVERYTHING THAT I DO THAT'S BAD, I'M GOING TO SUFFER FOR IT, BUT IN MY HEART, I BELIEVE WHAT I'M DOING IS RIGHT...SO I FEEL LIKE I'M GOING TO HEAVEN...
Tupac Shakur, June 1996
THINK DIFFERENT...THINK MAC PEER
iMac G5, 1GB RAM, 2.1 GHz, LEO 10.5.1
Hartz
Quintessenza di Mac Peer

Post by Hartz »

È estremamente probabile che i G3 saranno definitivamente tagliati fuori.
Qualche dubbio rimane per i G4 mentre i G5 sicuramente reggeranno Leopard.

Su TheAppleBlog si dice espresamente che i G3 saranno tagliati fuori.

H
G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127

Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima
Hello
Eminenza Grigia di Mac Peer

Post by Hello »

Hartz wrote: Qualche dubbio rimane per i G4 mentre i G5 sicuramente reggeranno Leopard.
Addirittura i G4 tagliati fuori? :-o
No no è impossibile secondo me.. Fino a qualche mese fa erano ancora acquistabili dallo store, sarebbe un'enorme fregatura non poterli usare con Leopard secondo me..

(e soprattutto il mio Mini è G4 per cui DEVE far girare Leopard! :lol: )

Post Reply