WACOM Intuos!
WACOM Intuos!
ciao, meditavo l'acquisto di una tavoletta grafica della wacom, una della serie Intuos, qualcuno sa dirmi qualcosa a riguardo... programmi supportati, funzioni, esperienze dirette...
io la utilizzerei soprattutto per modellazione tv e ritocco immagini, senza dimenticare il buon veccchio archicad!
ne vale la pena???
io la utilizzerei soprattutto per modellazione tv e ritocco immagini, senza dimenticare il buon veccchio archicad!
ne vale la pena???
Re: WACOM Intuos!
Se ne è già parlato sul forum, prova a fare un cerca e vedi se le discussioni individuate ti sono d'aiuto.andre85 wrote:ciao, meditavo l'acquisto di una tavoletta grafica della wacom, una della serie Intuos, qualcuno sa dirmi qualcosa a riguardo... programmi supportati, funzioni, esperienze dirette...
ne vale la pena???
Da parte mia posso dirti che mia moglie usa una Intuos A4, con estrema soddisfazione, per tutte le sue attività grafiche con Photoshop, Illustrator e InDesign. Problemi di compatibilità non ne abbiamo mai incontrati, nè con il sistema operativo (usa Tiger) nè con altri programmi. In definitiva: un ottimo acquisto.