CITTA'. Elenco di luoghi.
-
Melquiades
- Leggenda di Mac Peer
- Posts: 2874
- Joined: Mon Mar 27, 2006 11:48 pm
Re: praga marzo 2006
If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.
Randy Pausch
Randy Pausch
- photostudio
- Pietra Miliare di Mac Peer
- Posts: 1104
- Joined: Wed Jan 25, 2006 7:49 am
Re: praga marzo 2006
Quel tram rosso sembra attraversare una strada dai colori resi quasi inesistenti dal freddo del luogo. ( faceva proprio freddo... )
Mi piace.
Fupic : Le prime 52 vignette.
Grazie Frejya per aver raccolto anche questo invito.
Infatti, l'argomento, mi frulla in testa da quando ho visto alcune tue foto..
Ps: Se ti dico che anche per il prossimo topic ( fotografico ) rischiamo di pensare allo stesso tema ci credi?Frejya wrote:Se ti dico che è una buona settimana che penso di aprire lo stesso topic, ci credi???![]()
Infatti, l'argomento, mi frulla in testa da quando ho visto alcune tue foto..
Fupic : Le prime 52 vignette.
Certo che l'ho scattata io , con la mia piccola e fida Olympus C40, dall'oblò (si vede il bordo a sinistra) del mini aereo che ci stava portando a Nilande sud, che nostalgia .... ne ho altre solo delle isole, però magari le posto in "Il mare, interpretazioni e ricordi" ...theBlack wrote:[
ma non l'hai scattata tu, vero?
Non vedo non sento e soprattutto non parlo : )))
gripa wrote:Se ti dico che anche per il prossimo topic ( fotografico ) rischiamo di pensare allo stesso tema ci credi?
Infatti, l'argomento, mi frulla in testa da quando ho visto alcune tue foto..![]()
Mel.io abito in Valbormida...
@ Pippi,siamo 425 anime...




