finalmente MAC
- MacGyverPro
- Amico di Mac Peer
Benvenuto danbear!
ps: presentazione in piena regola, il Mac lo hai già comprato, quindi ci spostiamo in "Ciao a tutti, mi sono appena iscritto/a..."
ps: presentazione in piena regola, il Mac lo hai già comprato, quindi ci spostiamo in "Ciao a tutti, mi sono appena iscritto/a..."
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
-
Melquiades
- Leggenda di Mac Peer
Re: finalmente MAC
Benvenuto danbear.danbear wrote:nel mezzo del cammin della mia vita,STANCO di restar BLOCCATO per selve oscure,decisi di passare a un MAC 2 GIGA,convinto di scordar le mie paure.![]()
ciao a tutti i forumisti,aspetto con ansia che mi consegnino il MAC "20",a cui ho fatto potenziare la sdram a 2gb,la ATI a 256mb(peccato che non si possa avere una scheda più performante),e,dando fondo a tutti i risparmi,ho aggiunto EYETV elgato.Purtroppo la data di consegna è slittata di altri 7gg(a proposito,non dovrebbero rispettare i 14gg per la consegna?),comunque sia aspetterò,convinto di aver comperato un ottimo mezzo,voi che ne dite?Conto su di voi,nel caso mi servisse un aiuto con periferiche etc.
Otima scelta, anche per l'eyeTV.
Anche io l'ho preso, quello firewire, molto comodo.
iMac 24" (Late 2006)
iPhone 3G 16Gb
iBook G3 600MHz 12.1"
iPod photo 20Gb
iPhone 3G 16Gb
iBook G3 600MHz 12.1"
iPod photo 20Gb