finalmente MAC
finalmente MAC
nel mezzo del cammin della mia vita,STANCO di restar BLOCCATO per selve oscure,decisi di passare a un MAC 2 GIGA,convinto di scordar le mie paure.
ciao a tutti i forumisti,aspetto con ansia che mi consegnino il MAC "20",a cui ho fatto potenziare la sdram a 2gb,la ATI a 256mb(peccato che non si possa avere una scheda più performante),e,dando fondo a tutti i risparmi,ho aggiunto EYETV elgato.Purtroppo la data di consegna è slittata di altri 7gg(a proposito,non dovrebbero rispettare i 14gg per la consegna?),comunque sia aspetterò,convinto di aver comperato un ottimo mezzo,voi che ne dite?Conto su di voi,nel caso mi servisse un aiuto con periferiche etc.
ciao a tutti i forumisti,aspetto con ansia che mi consegnino il MAC "20",a cui ho fatto potenziare la sdram a 2gb,la ATI a 256mb(peccato che non si possa avere una scheda più performante),e,dando fondo a tutti i risparmi,ho aggiunto EYETV elgato.Purtroppo la data di consegna è slittata di altri 7gg(a proposito,non dovrebbero rispettare i 14gg per la consegna?),comunque sia aspetterò,convinto di aver comperato un ottimo mezzo,voi che ne dite?Conto su di voi,nel caso mi servisse un aiuto con periferiche etc.
- Mac 4 Life
- Leggenda di Mac Peer
Re: finalmente MAC
danbear wrote:comunque sia aspetterò,convinto di aver comperato un ottimo mezzo,voi che ne dite?Conto su di voi,nel caso mi servisse un aiuto con periferiche etc.
«Gli uomini credono volentieri ciò che desiderano sia vero»
(Giulio Cesare, De Bello Gallico)
(Giulio Cesare, De Bello Gallico)
Benvenuto e Complimenti per il tuo acquisto!!...
Credo che la questione dei 14 giorni sia da riferirsi alla configurazione base; in caso di aggiunta/modifica hardware (RAM, scheda video..ec..ecc) allora questi tempi non valgono più.
Comunque, magari qualcuno lo sa con certezza e si farà vivo presto...

Credo che la questione dei 14 giorni sia da riferirsi alla configurazione base; in caso di aggiunta/modifica hardware (RAM, scheda video..ec..ecc) allora questi tempi non valgono più.
Comunque, magari qualcuno lo sa con certezza e si farà vivo presto...
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.
-
Ian Malcom