info programmino (per iTunes)
info programmino (per iTunes)
cercavo un programmino ke quando itunes riproduce la libreria,in un angolo dello schermo ti mostra le info della canzone (titolo,cantante e copertina)
ho provato a fare una ricerca ma senza risultati.
mi capita a volte mentre navigo ke ascolto una canzone della libreria e voglio sapere il titolo..e l'unica soluzione è aprire itunes
qualcuno puo' aiutarmi?
grazie
ho provato a fare una ricerca ma senza risultati.
mi capita a volte mentre navigo ke ascolto una canzone della libreria e voglio sapere il titolo..e l'unica soluzione è aprire itunes
qualcuno puo' aiutarmi?
grazie
Re: info programmino (per iTunes)
Altra possibilità.steto wrote:e voglio sapere il titolo..e l'unica soluzione è aprire itunes
Per conoscere il titolo in riproduzione basta un click sul Dock:

grazie a tutti per la disponibilità.
l'itunes ridotto è troppo ingombrante...la cosina come l'avete chiamata è già + interessante,cercavo una cosa del genere.
sarebbe bellissimo non so se esiste appunto di una finestrella piccola con autore e titolo con l'album ke quando cambia canzone rimane per qualke secondo poi scompare fino al prossimo cambiamento di canzone.
una cosa del genere esiste?
l'itunes ridotto è troppo ingombrante...la cosina come l'avete chiamata è già + interessante,cercavo una cosa del genere.
sarebbe bellissimo non so se esiste appunto di una finestrella piccola con autore e titolo con l'album ke quando cambia canzone rimane per qualke secondo poi scompare fino al prossimo cambiamento di canzone.
steto wrote:sarebbe bellissimo non so se esiste appunto di una finestrella piccola con autore e titolo con l'album ke quando cambia canzone rimane per qualke secondo poi scompare fino al prossimo cambiamento di canzone.
Guarda meglio: GROWL permette molte configurazioni.
Boh, già che ci sei però prova anche questo: http://subtle.sourceforge.net/

-
Ian Malcom
esattoavrobay wrote:steto wrote:sarebbe bellissimo non so se esiste appunto di una finestrella piccola con autore e titolo con l'album ke quando cambia canzone rimane per qualke secondo poi scompare fino al prossimo cambiamento di canzone.
Guarda meglio: GROWL permette molte configurazioni.
Boh, già che ci sei però prova anche questo: http://subtle.sourceforge.net/
nn so se visualizza anke le copertine perke non riesco ad avviarlo.
cioè l'ho installato,c'è nel pannello delle preferenze e ho attivato tutti i bottoni ke sembrano farlo attivo ma nada