PARALLELS
1) Installare ParallelsBigBoss wrote:Scusate la mia ignoranza, ma devo installare prima Windows Xp in una partizione? E poi lo emulo oppure posso far partire qualsiasi EXE???
Grazie??:
2) Installare Windows sul volume (fittizio) creato da Parallels
3) Facci quello che vuoi o che puoi fare con Windows...
Compreso messenger live ad esempio?TheCube wrote:1) Installare ParallelsBigBoss wrote:Scusate la mia ignoranza, ma devo installare prima Windows Xp in una partizione? E poi lo emulo oppure posso far partire qualsiasi EXE???
Grazie??:
E poi, nel caso mi stufassi del tutto, bsta eliminare il programma e sparisce anche Winzoz?
Grazie
Certo, compreso Messanger e qualsiasi altro programma che giri su Windows ad eccezione, per motivi di performance della scheda video emulata, dei giochi recenti (ultimi 3-4 anni, la roba vecchia o MS-DOS gira...).BigBoss wrote:Compreso messenger live ad esempio?TheCube wrote:1) Installare ParallelsBigBoss wrote:Scusate la mia ignoranza, ma devo installare prima Windows Xp in una partizione? E poi lo emulo oppure posso far partire qualsiasi EXE???
Grazie??:
E poi, nel caso mi stufassi del tutto, bsta eliminare il programma e sparisce anche Winzoz?
Grazie![]()
Se scopri che Windows fa schifo è sufficiente spegnere la Virtual Machine, cancellare il file con il volume virtuale e disinstallare Parallels
-
Melquiades
- Leggenda di Mac Peer
Segnalo che è uscito da poco un aggiornamento di parallels. Lo potete recuperare a partire da Questa pagina
"Lontano Lontano
- vicinissimo -
Quel posto segreto
dove i sogni
esistono"
Mirko/Melquiades
- vicinissimo -
Quel posto segreto
dove i sogni
esistono"
Mirko/Melquiades
Devi crearne una da zero, usa il wizard e vedrai che non è difficile o complicato.
Una volta creato il volume "fittizio" e la nuova VM dovrai avviarla per installare Windows.
Guarda che con Parallels forniscono un bellissimo manualetto di oltre 180 pagine, dargli un'occhiata, anche superficiale, potrebbe dissipare molti dei tuoi dubbi
Una volta creato il volume "fittizio" e la nuova VM dovrai avviarla per installare Windows.
Guarda che con Parallels forniscono un bellissimo manualetto di oltre 180 pagine, dargli un'occhiata, anche superficiale, potrebbe dissipare molti dei tuoi dubbi
Assolutamente consigliabile per i nuovi iMac (2 Core Duo).Melquiades wrote:Segnalo che è uscito da poco un aggiornamento di parallels. Lo potete recuperare a partire da Questa pagina
E oserei dire a tutti :oAtotem wrote:Assolutamente consigliabile per i nuovi iMac (2 Core Duo).Melquiades wrote:Segnalo che è uscito da poco un aggiornamento di parallels. Lo potete recuperare a partire da Questa pagina![]()
Sul Mac Book mi ha risolto il problema della stampante http://www.tuttologia.com/macp2p/viewtopic.php?t=12188
EDIT by gabod3: ho sistemato un po' i tag del "quote", il link e cancellato il doppione...