un mac x mia sorella!
- MacGyverPro
- Amico di Mac Peer
se non ha problemi di budget, un MacBook Pro; sennò il MacBook e ne sara felice ugualmente :-)MacGyverPro wrote:ma penso che non sappia nemmeno cosa sia...
con tutti questi se e forse... non ho ancora capito che portatile c vuole!!! adesso sbarello!!! gli faccio comprare un PC con windows!!!:P
Luca Ghedini
(Rollei)
(Rollei)
- MacGyverPro
- Amico di Mac Peer
Arrivo un po' lungo per le considerazioni, ma mi aggiungo per sottolineare che:
se si usa photoshop (FCH, iMovie, word...) per approfondimento personale tutto va bene..., ma rimanerci con sotto un 13" per ore, con i suoi bei tastini e barrette degli strumenti, si diventa un po' scemi!

se si usa photoshop (FCH, iMovie, word...) per approfondimento personale tutto va bene..., ma rimanerci con sotto un 13" per ore, con i suoi bei tastini e barrette degli strumenti, si diventa un po' scemi!
Ho tagliato per un allevamento di struzzi, che bestie cattive!
- MacGyverPro
- Amico di Mac Peer
dici johnny... in effetti 13" di schermo dopo un pò si fàn sentire... xò se prende il pro siamo già a 15"... io ad esempio ho il 17" e mi trovo bene... tastini e compagnia bella si vedono bene... xò non saprei come puo essere uno da 13"... dovrei vederlo dal vivo... cmq è mia sorella che deciderà, io gli dico solo cosa sarebbe meglio nel suo caso.
grazie johnny per il consiglio.
grazie johnny per il consiglio.