Startup Sound - Regolare il volume del suono di avvio
e poi c'è il BOONG in tonalità minore :o che indica problemi hardware...ho sempre avuto la curiosità di sentirlo, ma allo stesso tempo sono contento di non averlo mai sentito!Hartz wrote:Hai perfettamente ragione…peciot wrote:a me il BONG una volta ha salvato la vita per un problema di RAM: in vece del classico suono faceva BIP e, chiamando Apple, ho saputo che voleva dire RAM non collegata... ma mi hanno detto che lo startup sound ha almeno 5 varianti :shock:
1 beep = no RAM installed
2 beeps = incompatible RAM types
3 beeps = no good banks
4 beeps = no good boot images in the boot ROM (and/or bad sys config block)
5 beeps = processor is not usable
Quanto sopra è tratto dall'articolo tecnico 58442 di Apple.
:smt025
we've got to get in to get out
chissà se lo fa ancora?
fino ad OS 9 sicuro, ma era mooooooooolto raro...
meno raro invece che sparisse del tutto ed apparisse invece la "classic" BOMBA!!!!
quanti bei ricordi...
togli l'estensione, metti l'estensione, cerca l'estensione, recupera l'estensione dal cestino, fai profilo personalizzato 1, profilo personalizzato 2...
senti stavo cercando un'estensione... non è che è passata da queste parti???

meno raro invece che sparisse del tutto ed apparisse invece la "classic" BOMBA!!!!
quanti bei ricordi...
togli l'estensione, metti l'estensione, cerca l'estensione, recupera l'estensione dal cestino, fai profilo personalizzato 1, profilo personalizzato 2...
e la ricostruzione desktop??Kratork wrote:chissà se lo fa ancora?![]()
meno raro invece che sparisse del tutto ed apparisse invece la "classic" BOMBA!!!!![]()
![]()
![]()
quanti bei ricordi...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
"
This is who I am
You can like it or not
You can love me or leave me
'Cause I'm never gonna stop
"
This is who I am