Leopard e Ibook G4

Notizie Apple, aggiornamenti, novità. Marketing e concorrenza. Eventi Speciali.
iLupus
Eminenza Grigia di Mac Peer

Post by iLupus »

Hello wrote:The iBook was a line of laptop computers sold by Apple Computer between 1999 and 2006.
http://en.wikipedia.org/wiki/IBook

secondo me sono passati 7 anni dall'uscita dell'iBook.. :? ??: :roll:
:? eh si...mi risottopongo ad umile penitenza... :fa male:
Comunque sette anni non sono male per un mac senza fireware...altreattanti ne ha il G4
iBook G3 300Mhz (lo metto per primo per una questione di anzianità), PowerMac G4 500 mhz, e Mac Book Pro
Hello

Post by Hello »

dai che scherzavo, non te la prendere :P
in ogni caso non è male davvero :)
TheCube
Quintessenza di Mac Peer
Re: Leopard e Ibook G4

Post by TheCube »

tuffgong wrote:Ciao a tutti, una domanda...
Secondo voi sarà possibile far girare Leopard su un Ibook G4 con 1,25 GB di Ram???

Attendo notizie e grazie mille come sempre. ]
Rispondo adesso, con cognizione di causa, alla tua domanda: sì, anche con molta meno RAM (640 Mb)... 8)
Hello
Re: Leopard e Ibook G4

Post by Hello »

TheCube wrote: Rispondo adesso, con cognizione di causa, alla tua domanda: sì, anche con molta meno RAM (640 Mb)... 8)
:? ??:

8) 8) 8)
TC visto che ci sono ti chiedo: il Finder è più veloce di quello di Tiger? e l'avvio?
Manfred

Post by Manfred »

la versione che s'è vista al wwdc serviva solo a far vedere come saranno le nuove app (mail, safari la dashboard, e via dicendo).....
il nuovo kernell... manco l'ombra
credo che fino a novembre non si vedrà niente di nuovo(infatti non sono stati fatti update di leopard) ;)
Hello

Post by Hello »

credo che l'interfaccia del nuovo iTunes introduca proprio la GUI di Leopard.

il kernel credo che lo introducano direttamente con Leopard, non tramite gli aggiornamenti (anche perchè non è proprio semplice sostituirlo :P )

scrivo una cosa, spero si possa dire altrimenti prego i moderatori di modificare oppure avvertirmi e provvederò io.. ;)
C'è una versione beta di Leopard che gira, io però non l'ho provata perchè non mi piacciono le versioni beta
Manfred

Post by Manfred »

Hello wrote:credo che l'interfaccia del nuovo iTunes introduca proprio la GUI di Leopard.

il kernel credo che lo introducano direttamente con Leopard, non tramite gli aggiornamenti (anche perchè non è proprio semplice sostituirlo :P )

scrivo una cosa, spero si possa dire altrimenti prego i moderatori di modificare oppure avvertirmi e provvederò io.. ]C'è una versione beta di Leopard che gira, io però non l'ho provata perchè non mi piacciono le versioni beta [/size]
io sto parlando degli agg di leopard mica di tiger :P
(che poi... aggiornamenti... bisogna reinstallare tutte le volte, meglio parlare di versioni del SO)

i tunes7 si rifà grosso modo a quanto già visto in aperture.
Rollei
Nume Tutelare di Mac Peer

Post by Rollei »

O.T. pare che sia già disponibile un aggiornamento per la beta di Leopard.....
Luca Ghedini
(Rollei)
Manfred

Post by Manfred »

Rollei wrote:O.T. pare che sia già disponibile un aggiornamento per la beta di Leopard.....
no
Rollei
Nume Tutelare di Mac Peer

Post by Rollei »

Manfred wrote:
Rollei wrote:O.T. pare che sia già disponibile un aggiornamento per la beta di Leopard.....
no
si

P.S. poi la finiamo.... e chiedo scusa :-)
Luca Ghedini
(Rollei)

Post Reply