un po di foto...
Ma è la scusa più vecchia del mondo Vale!Vale wrote:MMMHHHH??:
Sono di Roma anch'io!! Perchè mi sembra di conoscerti? Che lavoro fai?
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
è stata una vacanza pressochè culturale,ho visitato parecchi musei e monumenti, scoprendo un lato della spagna stupendo,il viaggio è durato 15 giorni, io e la mia dolce compagna.Vale wrote:Vero! Bellissima foto! 5500 km!![]()
beato te che hai tanto tempo da passare in viaggio!
A proposito, quanto ci hai messo? E che giro hai fatto? Non sono mai stata in SpagnaI posti più belli?
queste sono state le tappe,secondo me da visitare tutte...
Aigues mortes ( in francia)
LLorete de Mar ( costa brava)
Barcellona
Alicante
Granada
siviglia
Cadice
El puerto de santa maria
Burgos
paesi Baschi
Carcassone (Francia)

sopra le mura di aigues mortes

il vostro Mifune mentre si rilassa nell'idromassaggio e ingrassa un po visto le abbondanti colazioni

la sacrada F. di Barcellona

sopra la Gironda di sevilla

tramonto al Club med di El puerto di santa maria

la fontana dei leoni nell'alambra di Granada

una visuale della porta e della cattedrale di burgos

carcassonne
Ibook G4 1,2 GHz 1,25 GB DDR SDRAM - Airport Base Extreme - JBL Creature - Ipod Shuffle 512 MB
mifune ciao
che belle foto....e che bello rivedere la sagrada famiglia.....manco ormai da troppo dalla spagna e ora che ci ritorno.....prossimo viaggetto....magari...
un cocomero ha vissuto un po piú a lungo ho avuto il piacere di vederlo anche io..devo dire che non sembrava molto male....anzi...ma ora che ci penso......non mi é stato neanche offerto.....maina.....la prossima volta ti tiro le orecchie!!!!

che belle foto....e che bello rivedere la sagrada famiglia.....manco ormai da troppo dalla spagna e ora che ci ritorno.....prossimo viaggetto....magari...
un cocomero ha vissuto un po piú a lungo ho avuto il piacere di vederlo anche io..devo dire che non sembrava molto male....anzi...ma ora che ci penso......non mi é stato neanche offerto.....maina.....la prossima volta ti tiro le orecchie!!!!
"...abbasta na jurnata e sole e quaccherune che te vene a pija..."
un po di megalomania...
http://www.arc1.uniroma1.it/saggio/DIDA ... /index.htm
un po di megalomania...
http://www.arc1.uniroma1.it/saggio/DIDA ... /index.htm