vendo batteria (non del computer) Pacific by DW - VENDUTA -
vendo batteria (non del computer) Pacific by DW - VENDUTA -
Visto che in questo mercatino non si vendono solo prodotti strettamente inerenti il mondo mac, vi propongo il mio strumento musicale.
VENDO BATTERIA ACUSTICA Pacific-cx by DW in acero.
- tom 10"-12"-14", cassa 22"
- rullo Dixon 14" in acero
- completa di meccaniche solidissime (Pearl, Yamaha e Mapex)
- custodie imbottite Stefy per tutti i fusti
- pedale Tama IronCobra + custodia rigida Tama
- piatti: ride 20" e charle 14" Sabian BB + custodia rigida Sabian
- sgabello.
2 anni di vita SOLO SALA PROVE.
800€ non tratt (trattabili solo a suon di birre!).
VENDO BATTERIA ACUSTICA Pacific-cx by DW in acero.
- tom 10"-12"-14", cassa 22"
- rullo Dixon 14" in acero
- completa di meccaniche solidissime (Pearl, Yamaha e Mapex)
- custodie imbottite Stefy per tutti i fusti
- pedale Tama IronCobra + custodia rigida Tama
- piatti: ride 20" e charle 14" Sabian BB + custodia rigida Sabian
- sgabello.
2 anni di vita SOLO SALA PROVE.
800€ non tratt (trattabili solo a suon di birre!).
Re: vendo batteria (non del computer) Pacific by DW
.. nel senso che se ti faccio ubriacare potresti anche regalarmela?!palique wrote: 800€ non tratt (trattabili solo a suon di birre!).
Non vedo non sento e soprattutto non parlo : )))
eziardo wrote: .. nel senso che se ti faccio ubriacare potresti anche regalarmela?!![]()
![]()
...diciamo che preferisco limare qualche spigolo al prezzo di fronte ad una buona birra gentilemte offerta (anche due) piuttosto che ad un freddo ed asettico contrattare via e-mail!
Certo! Ho due amici che sono nel "giro", li sento e vedo se può interessare a qualcuno, te faccio sapè .... ciao!palique wrote:matttooo!!!
...diciamo che preferisco limare qualche spigolo al prezzo di fronte ad una buona birra gentilemte offerta (anche due) piuttosto che ad un freddo ed asettico contrattare via e-mail!![]()
:smt006
Non vedo non sento e soprattutto non parlo : )))
Se può loro interessare è buona cosa sapere che:eziardo wrote:Ho due amici che sono nel "giro", li sento e vedo se può interessare a qualcuno, te faccio sapè .... ciao!
:smt006
- toms + cassa (850€)
- rullo (230€)
- meccaniche (180€)
- custodie (120€)
- pedale + custodia (150€)
- piatti (250€ comprensivi di un altro piatto che però ho già venduto a parte)
- sgabello. (70€)
Tra parentesi i prezzi (per difetto) alla quale il materiale è stato comprato NUOVO 2 anni fa (due e mezzo... per la precisione marzo 04) per un totale di oltre 1.800€. USATA SOLO IN SALA PROVE.
Questa batteria è l'ideale per chi ha già mosso i primi passi e vuole passare ad un mezzo più performante e professionale o per il batterista che vuole lasciare ferma la propria batteria in sala e prendersene una per i Live. Mi duole il cuore separarmi dalla mia prima batteria (l'ho chiamata Fortuna), ma è giunto il momento per me di passare ad altra strumentazione.