Come apro un file compresso .RAR ?? (RISOLTO)
Come apro un file compresso .RAR ?? (RISOLTO)
salve ragazzi...
un amico mi ha mandato un file compresso in RAR su win... con che lo apro su Mac??
stuff it mi dice che non può aprirlo perchè non è un suo formato, che devo fare??
un amico mi ha mandato un file compresso in RAR su win... con che lo apro su Mac??
stuff it mi dice che non può aprirlo perchè non è un suo formato, che devo fare??
-
TonyMakkiozza
Unrarx funge bene, e' free e lo trovi qui:
http://versiontracker.com/dyn/moreinfo/macosx/15272
Cia'.
http://versiontracker.com/dyn/moreinfo/macosx/15272
Cia'.
mi avete messo la pulce nell'orecchio con questo fatto che stuffit apre anche i RAR... allora sono andato sugli xserve che ho qui in azienda e ho provato ad aprirli con l'ultima versione di stuffit deluxe che ho instalalto... pensavo che prima fosse il mio mac che non andava
e invece li me lo ha aperto, ma guardate la sorpresa: Screenshot
ho subito chiamato il mio amico, e mi ha detto che non se n'era accorto perchè ultimamente il norton non gli funziona bene e gli da solo problemi...
poveracci sti utenti PC...
Quel messaggio ti è apparso automaticamente senza avere nessun programma antivirus?peciot wrote:![]()
![]()
ragazzi, non ci crederete....
![]()
![]()
![]()
mi avete messo la pulce nell'orecchio con questo fatto che stuffit apre anche i RAR... allora sono andato sugli xserve che ho qui in azienda e ho provato ad aprirli con l'ultima versione di stuffit deluxe che ho instalalto... pensavo che prima fosse il mio mac che non andava![]()
e invece li me lo ha aperto, ma guardate la sorpresa: Screenshot![]()
![]()
![]()
ho subito chiamato il mio amico, e mi ha detto che non se n'era accorto perchè ultimamente il norton non gli funziona bene e gli da solo problemi...![]()
![]()
![]()
poveracci sti utenti PC...![]()
![]()
no. no... ce l'ha eccomeKilana wrote:Quel messaggio ti è apparso automaticamente senza avere nessun programma antivirus?peciot wrote:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mi avete messo la pulce nell'orecchio con questo fatto che stuffit apre anche i RAR... allora sono andato sugli xserve che ho qui in azienda e ho provato ad aprirli con l'ultima versione di stuffit deluxe che ho instalalto... pensavo che prima fosse il mio mac che non andava![]()
![]()
![]()
ho subito chiamato il mio amico, e mi ha detto che non se n'era accorto perchè ultimamente il norton non gli funziona bene e gli da solo problemi...![]()
![]()
![]()
![]()
??:
Ric
no no! ho quello della Intego, come ha detto The Cube!Kilana wrote:Quel messaggio ti è apparso automaticamente senza avere nessun programma antivirus?peciot wrote:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
??:
sugli XServe dell'ufficio sono obbligatori (purtroppo) anche se sono Mac x la legge sul trattamento dei dati sensibili