p2p per mac os 9.22
p2p per mac os 9.22
Ciao ragazzi sono nuovo, è il mio primo post e spero di nn sbagliare nessun passaggio importante.
Premetto di non essere un esperto di Mac!!
Utilizzo in ufficio un G3 con il 9.22 come sistema operativo..vorrei sapere se è possibile utilizzare un programma p2p, non tanto per scaricare...ma per entrare in un hub.
Scaricare non mi interessa per niente...la mia priorità è quella di entrare nell'hub.
Grazie a chi mi potrà dare qualche utile consiglio..e spero di esser stato chiaro!!
Premetto di non essere un esperto di Mac!!
Utilizzo in ufficio un G3 con il 9.22 come sistema operativo..vorrei sapere se è possibile utilizzare un programma p2p, non tanto per scaricare...ma per entrare in un hub.
Scaricare non mi interessa per niente...la mia priorità è quella di entrare nell'hub.
Grazie a chi mi potrà dare qualche utile consiglio..e spero di esser stato chiaro!!
credo che limewire e qualche client bitorrent siano compatibili con OS9.
Il problema secondo me è una altro: cisto che sei in ufficio sei connesso direttamente ad internet oppure sei connesso tramite router? nEl secondo caso probabilmente l'amministratore di rete ha bloccato i protocolli e le porte per il p2p
Iolla Iolla® supporter
Ciao!!gnombyX wrote:![]()
credo che limewire e qualche client bitorrent siano compatibili con OS9.
Il problema secondo me è una altro: cisto che sei in ufficio sei connesso direttamente ad internet oppure sei connesso tramite router? nEl secondo caso probabilmente l'amministratore di rete ha bloccato i protocolli e le porte per il p2p![]()
Guarda...credo che non ci sia nulla di bloccato perchè tempo addietro alcuni miei colleghi scaricavano esempio con limewire.
Ma con limewire riesco a vedere gli hub che visualizzo...esempio...con idc,dc++ ecc.ecc... utilizzati da pc?
Non questione di piattaforma Mac/Pc ma di network. Guarda questa pagina:Lukino wrote:Guarda...credo che non ci sia nulla di bloccato perchè tempo addietro alcuni miei colleghi scaricavano esempio con limewire.
Ma con limewire riesco a vedere gli hub che visualizzo...esempio...con idc,dc++ ecc.ecc... utilizzati da pc?
http://www.tuttologia.com/guida-p2p.html
i programmi sono divisi per network, appunto. Gnutella e DC sono due cose diverse.
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
Re: p2p per mac os 9.22
Palique, per cortesia, evita interventi off-topic e saluti vari nelle sezioni di help.palique wrote:non ne ho la minima idea!!!!!!!!
ma due cose volevo dirtele volentieri lo stesso:
...![]()
...e corri subito a presentarti nel topic dedicato![]()
GdC,
TC
avrobay wrote:Non questione di piattaforma Mac/Pc ma di network. Guarda questa pagina:Lukino wrote:Guarda...credo che non ci sia nulla di bloccato perchè tempo addietro alcuni miei colleghi scaricavano esempio con limewire.
http://www.tuttologia.com/guida-p2p.html
i programmi sono divisi per network, appunto. Gnutella e DC sono due cose diverse.
Non riesco a capire però....se di quei 3 programmi elencati,Direct Connect, Valknut e Shakespeer ce ne sia qualcuno che possa andar bene per il 9.22..