sicurezza con il P2P

Uso dei programmi p2p su Mac. L'aiuto specifico per le applicazioni di file sharing e le reti. Video download.
Persico ilbambinotossico
Amico di Mac Peer

Post by Persico ilbambinotossico »

Mai avuto firewall di nessun tipo, uso massiccio di sharing apps=nessun problema
...spesso quella che chiamiamo "libertà" è solo una prigione con pareti più larghe...
TheCube
Quintessenza di Mac Peer

Post by TheCube »

Persico ilbambinotossico wrote:Mai avuto firewall di nessun tipo, uso massiccio di sharing apps=nessun problema
Idem, nessun firewall, Mini collegato direttamente all'HAG, mai nessun problema (anzi...)
lugiu
Mac Peer Aficionado

Post by lugiu »

Quoto persico e TC.
Per problemi di privacy ti posso consigliare di evitare le reti gnutella, directconnect e precedenti e preferire le reti edonkey, cademilla e bittorrent in quando non hanno un download sequenziale ed eventuali malintenzionati in grado di intercettare il tuo traffico (brutti ceffi :lol: ) non sono in grado di ricostruire il file di origine.
MacGyverPro
Amico di Mac Peer

Post by MacGyverPro »

grazie lugiu!!! io personalmente uso bittorrent... quindi dovrei essere coperto dai brutti ceffi!!! quei noiosi guardoni!!! e poi alla fine scarico solo un paio d puntate di telefilm registrati alla tv... non è che faccio delle cose allucinanti!!! il resto ho sempre comprato tutto...

Post Reply