Modem Ethernet per Mac (installazione e consigli)
Modem Ethernet per Mac (installazione e consigli)
Attualmente ho una linea ADSL di Libero 4 Mega con modem USB e purtroppo ancora su XP.
Passando ad un Mac, che modem Ethernet mi consigliate?
Installandolo su Mac tramite porta Ethernet bisogna inserire qualche dato particolare per Libero ADSL oppure è tutto in automatico?
Adesso inserisco sempre la password per connettermi ad Internet, mentre l'user name è già memorizzato nel modem, vorrei ricreare anche su Mac la stessa situazione, come fare?
Se possibile, postare anche qualche schermata del Mac OS X, grazie mille!

Passando ad un Mac, che modem Ethernet mi consigliate?
Installandolo su Mac tramite porta Ethernet bisogna inserire qualche dato particolare per Libero ADSL oppure è tutto in automatico?
Adesso inserisco sempre la password per connettermi ad Internet, mentre l'user name è già memorizzato nel modem, vorrei ricreare anche su Mac la stessa situazione, come fare?
Se possibile, postare anche qualche schermata del Mac OS X, grazie mille!
- flashcream
un modem o router ethernet d-link o netgear, hai l'imbarazzo della scelta!
(magari adsl2+ compatibile in previsione di un upgrade della tua linea)
le configurazioni e l'inserimento dei tuoi dati di accesso si fanno accedendo al modem o router di queste due marche. quindi nessuna schermata di mac os X che non sia la posizione automatica.
(magari adsl2+ compatibile in previsione di un upgrade della tua linea)
le configurazioni e l'inserimento dei tuoi dati di accesso si fanno accedendo al modem o router di queste due marche. quindi nessuna schermata di mac os X che non sia la posizione automatica.