Comprare computer in cina
Comprare computer in cina
Buon giorno a tutti carissimi del forum.
Volevo avere un consiglio da voi, è un pò che compro con E-bay, e mi trovo bene, ho trovato delle buone offerte per dei Power-Book Mac ovviamente, in quali problemi posso incorrere comprandolo in china e facendomelo spedire, a parte che non mi arrivi o arrivi rotto.
Grazie come sempre ciao.
??:
??:
??:
Volevo avere un consiglio da voi, è un pò che compro con E-bay, e mi trovo bene, ho trovato delle buone offerte per dei Power-Book Mac ovviamente, in quali problemi posso incorrere comprandolo in china e facendomelo spedire, a parte che non mi arrivi o arrivi rotto.
Grazie come sempre ciao.
- Mac 4 Life
- Leggenda di Mac Peer
Re: Comprare computer in cina
Ciao Ferro.Ferro wrote:a parte che non mi arrivi o arrivi rotto.
Grazie come sempre ciao.
Secondo me ti sei già risposto da solo. Io non mi fiderei molto a comprare da utenti in Cina.
Ma, ovviamente, è solo un parere personalissimo.
«Gli uomini credono volentieri ciò che desiderano sia vero»
(Giulio Cesare, De Bello Gallico)
(Giulio Cesare, De Bello Gallico)
mmmm vediamo io ho molte volte acquistato roba dalla china tramite ebay ed è sempre andato tutto a buon fine ma non ho mai comprato un computer ma non credo che ci siano problemi!!!! forse l'unico problema è la tastiera ma credo che tu possa benissimo acquistarne un'altra!!!! e cambiare quella che ti hanno dato insieme al computer!!!
i ke devo mettere??!! visitate ema-and-co.net
io il problema della tastiera non lo vedo cosi grande!!! le tastiere per i powerbook le trovi poco anche da mediaworld( io l'ho comprata li per il mio ibook) e poi non credere che i cinesi siano tanto diversi da altri....se è per questo io preferisco acquistare dalla cina che dagli stati uniti!!quale sarebbe il prezzo??
i ke devo mettere??!! visitate ema-and-co.net
- flashcream
supera un certo importo (che va necessariamente dichiarato, altrimenti viene accertato in dogana e cmq se non è credibile viene rivisto al rialzo) e quindi si versa circa il 5% di dazio e il 20% di iva (sempre che per la cina il dazio non sia più alto)ema1291 wrote:la dogana ti verra a costare non piu di 30 euro!!!
ti sembrano 30 euro?
Ho trovato Apple - PowerPC G4 - 1.5 GHz Processor - 512 MB Memory - 80 GB Hard Drive - 12.1 in Display - 4.63 lbs a meno di 300 Euro più spese di spedizione di 35 Euro mi sembra troppo poco. Che ne dite non so che fare!!!ema1291 wrote:io il problema della tastiera non lo vedo cosi grande!!! le tastiere per i powerbook le trovi poco anche da mediaworld( io l'ho comprata li per il mio ibook) e poi non credere che i cinesi siano tanto diversi da altri....se è per questo io preferisco acquistare dalla cina che dagli stati uniti!!quale sarebbe il prezzo??