programma alternativo ad amule
programma alternativo ad amule
Salve a tutti,in questi giorni stò aspettando che mi arrivi il modem adsl,
e volevo sapere una cosa,quando usavo windows come programma per il p2p usavo morpheus,e mi piaceva molto perchè non dovevo fare code come a differenza succede con amule,e poi era anche abbastanza veloce,se si considera che usavo alice satellitare come connessione,riuscivo a scaricare anche a 50/ 60k.
Quello che vorrei sapere è se esiste un euquivalente di amule su mac.
Grazie mille in anticipo.
e volevo sapere una cosa,quando usavo windows come programma per il p2p usavo morpheus,e mi piaceva molto perchè non dovevo fare code come a differenza succede con amule,e poi era anche abbastanza veloce,se si considera che usavo alice satellitare come connessione,riuscivo a scaricare anche a 50/ 60k.
Quello che vorrei sapere è se esiste un euquivalente di amule su mac.
imac intel 1.83 ghz, 1giga di ram.
ipod nano 4giga and ipod hifi ed ora anche ipod video 30giga white
ipod nano 4giga and ipod hifi ed ora anche ipod video 30giga white
Re: programma alternativo ad amule
forse intendevi dire altro....l'equivalente di amule per Mac è...amule!!maverick wrote: Quello che vorrei sapere è se esiste un euquivalente di amule su mac.
intanto, se non lo hai già fatto, posso suggeriti di consultare il contributo di mac peer sulle applicazioni p2p per Mac:
http://www.tuttologia.com/guida-p2p.html
ciaociao
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.
- Mac 4 Life
- Leggenda di Mac Peer
Per una rete P2P diversa, potresti usare Acqlite: è gratis e non si fanno code. Si trovano solitamente file di piccole o medie dimensioni.

«Gli uomini credono volentieri ciò che desiderano sia vero»
(Giulio Cesare, De Bello Gallico)
(Giulio Cesare, De Bello Gallico)
aMule ha una ricerca centralizzata, percui si trova (quasi) tutto e subito.
Ti assicuro che su bitorrent ho trovato delle cose che su aMule me le sognavo (file parecchio rari), spesso però devi cercar ein tracker molto specifici in un settore dove l'accesso spesso è regolamentato da inviti
Ti assicuro che su bitorrent ho trovato delle cose che su aMule me le sognavo (file parecchio rari), spesso però devi cercar ein tracker molto specifici in un settore dove l'accesso spesso è regolamentato da inviti
Iolla Iolla® supporter
- Mac 4 Life
- Leggenda di Mac Peer