ISTANTANEA. Il significato di un momento.
eziardo wrote:flashcream wrote:ritrovate ora su un vecchio cd... che bei ricordi.... prima gara indoor.... davanti a (solo) 2000 persone
come passare sopra il tetto di un maggiolino VW....utile quando c'è traffico![]()
![]()
Mittico Flash! Anche io avevo cominciato con il trial a 13 anni, avevo un SWM 125, quello tutto giallo, solo che mi sono ribaltato troppe volte e allora mio padre, stufo di drizzare telai e forcelle, mi ha buttato su un enduro, prima un Ancillotti 50, poi su un Puch 75, un Accossato 80 (quello della foto) .... e così via!
Nella foto un eziardo quindicenne in una fase di warming up sull'anello di crono di una gara di enduro, 1984 credo, un buon secondo posto., bei ricordi .....
aaaah, che bello il telaio in alluminio
-
Ian Malcom
-
Ian Malcom
Ringrazio anche:
Flashcream, Eziardo e Ian Malcom.
Un contributo molto apprezzato dal sottoscritto.
...e anche dal resto del gruppo, vedo.
Ciao.

Ciao.
Fupic : Le prime 52 vignette.
-
Ian Malcom
grazie a te gripa! x i bellissimi topic...gripa wrote:Ringrazio anche:
Ciao.
![]()
"Al margine del caos si verificano conseguenze impreviste. La sopravvivenza è gravemente minaccita"
Ian Malcom
Ian Malcom

Dedicato a Eziardo e Flashcream.
- Il gruppo a distanza e io nel frattempo mi esibivo nelle ultime acrobazie prima del traguardo.
- Seconda versione: Oltre ai giretti nei campi con gli amici in sella al mio primo e unico Aprilia 50cc, non ho avuto altre avventure.
- Dalle mie parti ci sono molte piste. La foto l'ho fatta ad una gara un po' di anni fà.
Fupic : Le prime 52 vignette.
-
Ian Malcom
- flashcream