strano oggetto nella barra dei menu...

Non esistono domande banali o sciocche: chiedi qui… il forum serve proprio a questo!
Post Reply
ema1291
Amico di Mac Peer
strano oggetto nella barra dei menu...

Post by ema1291 »

salve a tutti volevo chiedervi sesapete come togliere un'oggetto molto strano dalla barra dei menu..;solo ora non so come spiegarvi come è fatto è possibile fare un copia incolla della scrivani??
i ke devo mettere??!! visitate ema-and-co.net
gabod3

Post by gabod3 »

Per postare le immagini nei topic leggi l'intervento di Hartz qui: http://www.tuttologia.com/macp2p/viewtopic.php?t=3128

Per eliminare un oggetto dal menù (in alto a destra della scrivania) è sufficiente andarci sopra con il mouse, tenere premuto il tasto mela e trascinarlo fuori.

Per eliminare un oggetto dal dock è sufficiente trascinarlo fuori: sparirà in una simpatica nuvoletta...

:)
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
ema1291
Amico di Mac Peer

Post by ema1291 »

ahhh grazie .... ci sono riuscito!!! e ora un'altro probllema io al momento sto utilizzando ichat con un account mac gratis per sessanta giorni e quindi una volta scaduto l'account o lo prolungo pagando o non posso piu andare su ichat come posso fare per continuare ad andare su ichat??
i ke devo mettere??!! visitate ema-and-co.net
avrobay

Post by avrobay »

ema1291 wrote:ahhh grazie .... ci sono riuscito!!! e ora un'altro probllema io al momento sto utilizzando ichat con un account mac gratis per sessanta giorni e quindi una volta scaduto l'account o lo prolungo pagando o non posso piu andare su ichat come posso fare per continuare ad andare su ichat??
L'account iChat ti resta anche dopo i sessanta giorni e non devi pagare.

Se hai da fare altre domande apri nuovi topic, grazie :)
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci

Post Reply