iMovie su vecchio ibook
iMovie su vecchio ibook
vole vo sapere se è possibile istallare iMovie sul mio vecchio ibook g3 blueberry 300Mhz..???
i ke devo mettere??!! visitate ema-and-co.net
- flashcream
Secondo me, andando a ritroso, la versione più recente di iMovie che puoi installare è quella contenuta in iLife '04 (nel '05 già richiedevano un G3 400 MHz, mentre nella '04 non era specificato)... 
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
- flashcream
- Mac 4 Life
- Leggenda di Mac Peer
Non hai risposta alla domanda di Flashcream: quale OS hai?ema1291 wrote:si ma scusate dove lo trvo iMovie 4 o il 5??
E' contenuto nel pacchetto di iLife o nel DVD di installazione di un Mac recente.
Di nuovo: quale versione del sistema hai? Hai i DVD di installazione?
«Gli uomini credono volentieri ciò che desiderano sia vero»
(Giulio Cesare, De Bello Gallico)
- Mac 4 Life
- Leggenda di Mac Peer
Se non lo avevi installato sul Mac, allora non c'è modo di recuperarlo dai dischi di installazione.
iMovie da solo non è in vendita. Dovresti comprarti iLife '06 che comprende diverse ottime applicazioni e costa solo 79 euro.

iMovie da solo non è in vendita. Dovresti comprarti iLife '06 che comprende diverse ottime applicazioni e costa solo 79 euro.
«Gli uomini credono volentieri ciò che desiderano sia vero»