File mp3 e "Ottieni informazioni"
File mp3 e "Ottieni informazioni"
E' un problema che ho dal tempo del G4 :
In una cartella piena solo di mp3 ,ho riscontrato una cosa poco bella ..
quando vado con il mouse su un file e seleziono con il tasto destro "ottieni informazioni" mi da le informazioni di un'altro file mp3 !!! oppure me lo fa vedere come una cartella !! non riesco a capire il problema..
All'inizio pensavo a qualche file corrotto ...ma se trascino quel file nella scrivania "l'ottieni informazioni" funziona correttamente..anche se faccio mela+i funziona bene .. non riesco a venirne a capo ...
Che cosa posso fare ??
spero di aver spiegato bene il problema...
:
grazie
Navarre
In una cartella piena solo di mp3 ,ho riscontrato una cosa poco bella ..
quando vado con il mouse su un file e seleziono con il tasto destro "ottieni informazioni" mi da le informazioni di un'altro file mp3 !!! oppure me lo fa vedere come una cartella !! non riesco a capire il problema..
All'inizio pensavo a qualche file corrotto ...ma se trascino quel file nella scrivania "l'ottieni informazioni" funziona correttamente..anche se faccio mela+i funziona bene .. non riesco a venirne a capo ...
Che cosa posso fare ??
spero di aver spiegato bene il problema...
grazie
Navarre
-
kingofgames
avrobay wrote:Navarre, puoi postare uno screenshot?

per esempio seleziono "Tiga - Dj Kicks" e "ottengo Blake Baxter - Dark Basse"
.. ho notato che il file "Tiga" non rimane selezionato nel momento che premo il tasto destro del mouse ...in effetti se poi vado a cercare nella cartella degli mp3 vedo selezionato proprio Blake Baxter !!! forse il motivo e' questo!? perche' succede ?
(lo fa solo nei file inseriti tanto tempo fa ..non in quelli recenti
Vai nelle Opzioni vista di quella cartella e togli la spunta a "allinea alla griglia" e "tieni ordinate per"... Cambia qualcosa?Navarre wrote:forse troppi file in un'unica cartella ?? (forse non riesce a gestire)
Inoltre: lo scherzetto te lo fa anche con la vista ad elenco o solo con la vista ad icone?
Togliendo la spunta non cambia nulla ...avrobay wrote:Vai nelle Opzioni vista di quella cartella e togli la spunta a "allinea alla griglia" e "tieni ordinate per"... Cambia qualcosa?Navarre wrote:forse troppi file in un'unica cartella ?? (forse non riesce a gestire)
Inoltre: lo scherzetto te lo fa anche con la vista ad elenco o solo con la vista ad icone?
??:
Me lo fa solo con la vista a icone! ..