ISTANTANEA. Il significato di un momento.

Laboratorio Virtuale degli Artisti Telematici - Musica, video, grafica, foto e scritti da condividere. Photo Gallery.
Post Reply
eziardo

Post by eziardo »

Vacanze al mare, beccati al risveglio, ore 7,30 ......

Image

ore 8,00 del 13 agosto, nonostante i 14°C non si rinuncia ad una frizzante colazione in terrazza .... :lol:

Image

@Frejya: siete bellissime tutt'e tre, pure Gregorio naturalmente ... :)
Non vedo non sento e soprattutto non parlo : )))
Frejya

Post by Frejya »

Ohhh Eziardo,il tuo bimbo è splendido,non ti viene voglia di mordicchiarlo tutto???
Fantastico! :D
eziardo

Post by eziardo »

Frejya wrote:Ohhh Eziardo,il tuo bimbo è splendido,non ti viene voglia di mordicchiarlo tutto???
Fantastico! :D
Infatti lo mordicchio, ma solo un pò .... :lol: :lol: lo dico piano perchè mi han già dato del comunista in un precedente topic eh eh eh ...
Ian Malcom

Post by Ian Malcom »

con il vostro permesso posto una mia foto di pochi giorni fa...

Image
"Al margine del caos si verificano conseguenze impreviste. La sopravvivenza è gravemente minaccita"
Ian Malcom
flashcream

Post by flashcream »

ritrovate ora su un vecchio cd... che bei ricordi :D .... prima gara indoor.... davanti a (solo) 2000 persone 8)

come passare sopra il tetto di un maggiolino VW....utile quando c'è traffico :lol: :lol:
Image

Image
maina
Quintessenza di Mac Peer

Post by maina »

:-o :-o :-o ..un mito il nostro flash!!
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.
flashcream

Post by flashcream »

maina wrote: :-o :-o :-o ..un mito il nostro flash!!
emmm.... ti faccio vedere uno vero, cosi cambi idea :D

http://www.youtube.com/watch?v=0giRW49_WqI
maina
Quintessenza di Mac Peer

Post by maina »

Conosco questo tipi di disciplina e sebbene mi sia capitato spesso di vederli in azione, ogni volta mi stupisco di tanta abilità.
E poi...tu rimani un mito lo stesso!! :D

:smt039
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.
meigel
Quintessenza di Mac Peer

Post by meigel »

flashcream wrote:utile quando c'è traffico
:lollissimo:
If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.
Randy Pausch
eziardo

Post by eziardo »

flashcream wrote:ritrovate ora su un vecchio cd... che bei ricordi :D .... prima gara indoor.... davanti a (solo) 2000 persone 8)

come passare sopra il tetto di un maggiolino VW....utile quando c'è traffico :lol: :lol:

Mittico Flash! Anche io avevo cominciato con il trial a 13 anni, avevo un SWM 125, quello tutto giallo, solo che mi sono ribaltato troppe volte e allora mio padre, stufo di drizzare telai e forcelle, mi ha buttato su un enduro, prima un Ancillotti 50, poi su un Puch 75, un Accossato 80 (quello della foto) .... e così via!
Nella foto un eziardo quindicenne in una fase di warming up sull'anello di crono di una gara di enduro, 1984 credo, un buon secondo posto., bei ricordi .....

Image

Post Reply