dopo il backup cartella dev
dopo il backup cartella dev
dopo il backup completo con SuperDuper, nell'HD copiato mi ritrovo una cartella nominata dev di zero K che fa parte del sistema operativo dato che se tento di cestinarla mi dice di inserire password !
??:
Ho fatto finora 4 backup completi e trovo sempre questa cartella ..(solo nell'HD copiato)
vorrei capire il perche' !?
grazie
Navarre
Ho fatto finora 4 backup completi e trovo sempre questa cartella ..(solo nell'HD copiato)
vorrei capire il perche' !?
grazie
Navarre
- flashcream
c'è anche sul disco che copi solo che è invisibile.
è un alias sul disco (.dev), se cliccato ti fare vedere le eventuali partizioni o due dischi fissi se li hai... roba simile. sul disco copiato evidentemente si trasforma in cartella visibile.
come, per esempio, .vol ti farebbe vedere i cd/dvd inseriti e montati su scrivania.
non vale la pena di eliminare. lasciala.
è un alias sul disco (.dev), se cliccato ti fare vedere le eventuali partizioni o due dischi fissi se li hai... roba simile. sul disco copiato evidentemente si trasforma in cartella visibile.
come, per esempio, .vol ti farebbe vedere i cd/dvd inseriti e montati su scrivania.
A scanso di equivoci...flashcream wrote:c'è anche sul disco che copi solo che è invisibile.
Non venga in mente a nessuno di eliminarla dal disco su cui risiede il sistema operativo (quello vero, non il backup), pena l'immediato blocco del medesimo!!!
Non è un alias, è una parte FONDAMENTALE di qualsiasi sistema Unix-based.
Non la tocchero'..
Non mi da alcun fastidio.. e' che ho seguito tante discussioni a riguardo di backup completi ,incrementali fatti con software dedicati o da terminale e non avevo mai sentito da nessuno questa cosa ...capita solo a me ??
volevo accertarmi che non fosse un problema e che il backup che faccio sia eseguito correttamente ... (a volte mi faccio troppe domande!!)
adesso sono piu' tranquillo !!
grazie!!!!
Navarre
Non mi da alcun fastidio.. e' che ho seguito tante discussioni a riguardo di backup completi ,incrementali fatti con software dedicati o da terminale e non avevo mai sentito da nessuno questa cosa ...capita solo a me ??
volevo accertarmi che non fosse un problema e che il backup che faccio sia eseguito correttamente ... (a volte mi faccio troppe domande!!)
adesso sono piu' tranquillo !!
grazie!!!!
Navarre