curiosità :indirizzo ip
-
kingofgames
curiosità:indirizzo ip
scusate ma non sapevo in quale sez. postare
mod se dovete, spostate
oggi stavo scaricando un file con radishare
dopo aver completato il download mi dice che ho raggiunto i download massimi e che devo apsettare 55 minuti
ho provato a svuotare la cache e reinizzializzare camino
ma continua a darmi questo messaggio
mi chiedevo, secondo voi, smanettoni
c'è un modo per "fregare" il sistema che da quanto ho capito legge il mio indirizzo ip?
grazie
mod se dovete, spostate
oggi stavo scaricando un file con radishare
dopo aver completato il download mi dice che ho raggiunto i download massimi e che devo apsettare 55 minuti
ho provato a svuotare la cache e reinizzializzare camino
ma continua a darmi questo messaggio
mi chiedevo, secondo voi, smanettoni
c'è un modo per "fregare" il sistema che da quanto ho capito legge il mio indirizzo ip?
grazie
- flashcream
-
kingofgames
no, trova un sito con proxi server falsi, e su internet sembra che sei ... a mosca o in burundi...ma sei a paviakingofgames wrote:vielen dankflashcream wrote:sconnettiti e riconnettiti.... basta ottenere un nuovo IP dal provider.
sposto in mac basic.
mein freund
![]()
quindi non è risolto nulla...se qualcun altro ne sà qualcuno lo metterà prima di me...nn è illegale vero? quindi si può mettere o bisognafare un pm? (domanda per i boss)
iBook G3 300Mhz (lo metto per primo per una questione di anzianità), PowerMac G4 500 mhz, e Mac Book Pro
- flashcream
guarda che con un proxy non risolvi proprio nulla. (ammesso che tu ti riferissi a rapidshare)iLupus wrote:no, trova un sito con proxi server falsi, e su internet sembra che sei ... a mosca o in burundi...ma sei a pavia![]()
quindi non è risolto nulla...se qualcun altro ne sà qualcuno lo metterà prima di me...nn è illegale vero? quindi si può mettere o bisognafare un pm? (domanda per i boss)
-
kingofgames
[quote="kingofgames"]io seguendo il messaggio di flash
non ho avuto problemi ]
non volevo dire che non funziona, però sai io ODIO questa passiva monitorizzazione da parte del sistema di tutto quello che facciamo, quindi per una soluzione più radicale e che offre una più ampia copertura anche della privacy, questa è meglio, oltretutto non serve sconnettersi e riconnettersi, e poi ci sono provider che ti danno l'IP fisso, il mio in moldavia è così ad esempio...
non ho avuto problemi ]
non volevo dire che non funziona, però sai io ODIO questa passiva monitorizzazione da parte del sistema di tutto quello che facciamo, quindi per una soluzione più radicale e che offre una più ampia copertura anche della privacy, questa è meglio, oltretutto non serve sconnettersi e riconnettersi, e poi ci sono provider che ti danno l'IP fisso, il mio in moldavia è così ad esempio...
iBook G3 300Mhz (lo metto per primo per una questione di anzianità), PowerMac G4 500 mhz, e Mac Book Pro