Il nuovo Imac da24
Il mio IMac è da 17 pollici, e per me va benissimo per un semplice motivo: non ho particolari esigenze grafiche ( anche se la definizione è molto buona ) e sopratutto ho una scrivania stretta. Ergo, mi sarei ritrovata il 20" a 25 cm di distanza dalla faccia, cosa che non mi sembrava serenissima.
Credo sia persona, perchè non vai a vedere in un Apple Center e te li fai mostrare dal vivo' Per me la scelta è avvenuta così!
Credo sia persona, perchè non vai a vedere in un Apple Center e te li fai mostrare dal vivo' Per me la scelta è avvenuta così!
..AgataBlu wrote:Il mio IMac è da 17 pollici, e per me va benissimo per un semplice motivo: non ho particolari esigenze grafiche ( anche se la definizione è molto buona ) e sopratutto ho una scrivania stretta. Ergo, mi sarei ritrovata il 20" a 25 cm di distanza dalla faccia, cosa che non mi sembrava serenissima.
L ' abilità di alcuni , è fortuna per gli incapaci....
iMac G5 1,6 GHz-1Gb SDRAM- Mac Osx 10.4.8 .. Cont. Skype sergiomac1
iMac G5 1,6 GHz-1Gb SDRAM- Mac Osx 10.4.8 .. Cont. Skype sergiomac1
Scheda video
Intanto grazie a tutti per i consigli
Poi approfitterei ancora della vostra disponibilita per chiedervi a nome
dei miei figli e visto che io di giochi non ci capisco niente....se la scheda
video a 128 è sufficente per i giochi piu performanti
Re: Scheda video
Forse sarebbe meglio fare il nome di qualche gioco che sicuramente tuo figlio utilizzerà. Non sono un giocatore ed allora ho fatto un salto su FERAL: ho visto che spesso si parla di 32 mb come requisito minimo. Sembra quindi che 128 vadano benone, ma probabilmente esistono giochi sparatutto che chiedono molto di più!SFRAGGIA wrote:Intanto grazie a tutti per i consigli
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
-
The Castel
-
The Castel
oggigiorno 128 su un PC non bastano per videogiocareSFRAGGIA wrote:Intanto grazie a tutti per i consigli
su un MAC bastano, ma siamo al limite... Qualche mese e sei fuori.
Dato che non è una spesa che fai tutti i giorni, sparati quei 130 euri in più e vai tranquillo a 256.
Dammi retta espandili subito
ovvio che poi per tutto il resto con 256 ci nuoti dentro alla grande
La mia mano traccia un arco di perfetta bellezza e colpisce La Fine di Tutte le Cose.L'orrore, l'abbraccio…
mainuccio caro...maina wrote:magari ricordo male, ma i precedenti iMac costano anche di più.
Quindi, se continuo a non confondermi, l'attuale prezzo del 24 pollici è più o meno quello del 20 di una settimana fa....mi sbaglio?
![]()
io pagai l'imac 20" isight quasi come il 24" attuale....
però io ho il G5 ormai è un pezzo storico.... :P
Imac G5 2.1 Ghz 20" 1.5 Ram - Ibook 1.2 Ghz 12" 768 Ram - Ipod mini 4Gb - Base airport extreme - jbl creature
nippi.it - Nippi's Blog
nippi.it - Nippi's Blog
edit: messaggio inviato due volte, scusate :P
non è detto ]http://img239.imageshack.us/img239/6180 ... t01bj1.jpg[/img]The Castel wrote: oggigiorno 128 su un PC non bastano per videogiocare

questo riguarda ovviamente soltanto il punto di vista ludico ed a partità di prezzo, per la grafica è meglio uno schermo più grande immagino