Mail: allegati
Mail: allegati
quando uso mail ed allego degli allegati me li vedo anche in posta ed invece io non voglio che si vedano!!! Come posso fare???
Grazie
Grazie
Re: Mail: allegati
Credo proprio che non si possa renderli invisibili ma, scusa se mi permetto, che male ti fa vederli appiccicati alla fine della mail?bacgpp wrote:quando uso mail ed allego degli allegati me li vedo anche in posta ed invece io non voglio che si vedano!!! Come posso fare???
Grazie
non è il problema di vederli alla fine della mail come nome ma io nella posta vedo il contenuto senza aprirli!!!!!Hartz wrote:Credo proprio che non si possa renderli invisibili ma, scusa se mi permetto, che male ti fa vederli appiccicati alla fine della mail?bacgpp wrote:quando uso mail ed allego degli allegati me li vedo anche in posta ed invece io non voglio che si vedano!!! Come posso fare???
Grazie
![]()
Ah, ma allora ti riferisci non a file di testo ma ad immagini!bacgpp wrote:non è il problema di vederli alla fine della mail come nome ma io nella posta vedo il contenuto senza aprirli!!!!!
Anch'io quando invio delle immagini me le vedo per intero nel messaggio: ho risolto facendo prima una compressione nel Finder e poi allegando le immagini compresse.
:vecchietto:
non parlo delle immagini ma proprio dei testi (ad esempio fogli excel o documenti word).Hartz wrote:Ah, ma allora ti riferisci non a file di testo ma ad immagini!bacgpp wrote:non è il problema di vederli alla fine della mail come nome ma io nella posta vedo il contenuto senza aprirli!!!!!
Anch'io quando invio delle immagini me le vedo per intero nel messaggio: ho risolto facendo prima una compressione nel Finder e poi allegando le immagini compresse.
:vecchietto: