OGame.it GDR Fantascientifico
Mi sa proprio di sì: Kratork ha di quelle occhiaie…lugiu wrote:Mi avete incuriosito. Mi sono registrato.
lugiu, universo 5.
Non è che adesso mi passo le notti a giocare a OGame?
![]()
:da pisciarsi addosso:
G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127
Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127
Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima
per chi non conosce ancora ogames ecco la recensione pubblicata tempo fa da DevilsGames.
UNIVERSO 6.
Causa impegni crescenti CEDO in modo incondizionato il mio account in universo 6.
Faccio presente a chiunque fosse interessato che l' account in questione ha accumulato già 2300 (circa) punti e che OVVIAMENTE è inscritto all'alleanza M.A.C. capitanata dal temerario kratork.
Chiunque fosse interessato mandi un qualunque tipo di segnale interplanetario
EDIT: TROVATO !!! L'OFFERTA NON E' PIU' VALIDA !!!
Causa impegni crescenti CEDO in modo incondizionato il mio account in universo 6.
Faccio presente a chiunque fosse interessato che l' account in questione ha accumulato già 2300 (circa) punti e che OVVIAMENTE è inscritto all'alleanza M.A.C. capitanata dal temerario kratork.
Chiunque fosse interessato mandi un qualunque tipo di segnale interplanetario
EDIT: TROVATO !!! L'OFFERTA NON E' PIU' VALIDA !!!
Se..
Ho giocato tutta l'estate a Ogame.. nell'uni4.. se ci seiete ancora (dato che mi è scaduto l'account in uni4) mi rifaccio l'account.. e vengo nella vostra alleanza..
...solo quelli che pensano di essere abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero...
Hic, Riccetto
Hic, Riccetto
- livingdead
- Mac Peer Aficionado