PARALLELS
No. Ma secondo me prima o poi i driver arriveranno.lugiu wrote:mmm quindi non è nemmeno utilizzabile avviando direttamente da win con Boot Camp??:
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
- Mac 4 Life
- Leggenda di Mac Peer
Così scrive ufficialmente Apple. Quelle sono le Frequently Asked Questions solo per Boot Camp, quindi WindowsXP sul Mac.lugiu wrote: mmm quindi non è nemmeno utilizzabile avviando direttamente da win con Boot Camp??:
Poi, se esista qualche barbatrucco per farla funzionare, questo non saprei dirtelo.
«Gli uomini credono volentieri ciò che desiderano sia vero»
(Giulio Cesare, De Bello Gallico)
Pazienza.
Mi ero solo stufato di fare videoconferenza con mio cognato con un eco fastidioso di sottofondo (lui usa trillian per fare videoconferenza da un pc con me con ichat, e non ha la funzione di cancellamento dell'eco...).
Probabilmente a breve (o magari con il prosimo OS) uscirano pure i driver per XP.
Intanto vivo felice con osx
Mi ero solo stufato di fare videoconferenza con mio cognato con un eco fastidioso di sottofondo (lui usa trillian per fare videoconferenza da un pc con me con ichat, e non ha la funzione di cancellamento dell'eco...).
Probabilmente a breve (o magari con il prosimo OS) uscirano pure i driver per XP.
Intanto vivo felice con osx
- Mac 4 Life
- Leggenda di Mac Peer
Apple e ATI hanno sviluppato un driver apposito:Jeko wrote:Perchè la scheda grafica viene emulata, o mi sbaglio io?avrobay wrote:E perché?Jeko wrote:Peccato solo che non si possa giocare ai giochi Win!??:

Ah, quelli sono per Boot Camp! Noi stavamo parlando di Parallells!
E per la verità stavamo anche parlando di MacBook, non di iMac o MBP. Tra l'altro mi pare che non ci sia ancora Boot Camp per MacBook, ma anche se ci fosse, non so quali giochi potrebbero funzionare con quella scheda grafica, che non è neanche minimamente paragonabile ad una ATI X1600 di un iMac o MBP...
E per la verità stavamo anche parlando di MacBook, non di iMac o MBP. Tra l'altro mi pare che non ci sia ancora Boot Camp per MacBook, ma anche se ci fosse, non so quali giochi potrebbero funzionare con quella scheda grafica, che non è neanche minimamente paragonabile ad una ATI X1600 di un iMac o MBP...
- Mac 4 Life
- Leggenda di Mac Peer
L'unico modo per giocare dignitosamente ai giochi Windows sul Mac è Boot Camp. Tutti gli emulatori danno risultati pessimi, ovviamente.Jeko wrote:Ah, quelli sono per Boot Camp! Noi stavamo parlando di Parallells!
Hai ragione: di Boot Camp per MacBook non se n'è ancora parlato. Ma di sicuro arriva...
- Mac 4 Life
- Leggenda di Mac Peer
Aggiornamento a Parallels 2.2.1884.0.
What's new in this version:
Video output improvement and acceleration
Added multi interfaces USB devices support (including Windows Mobile 2005 devices)
Added isochronous USB devices support (including WebCam devices)
Minor USB fixes
Keyboard support improvement: Eject CD key support, left/right Shift/Ctrl/Alt (Option)/Windows keys difference support
Added virtual disk cache policy option: Mac OS X performance optimized or guest OS performance optimized
Image Tool fixes
Optimized disk cache policy for Suspend/Resume feature
Windows ME Suspend/Resume fix
Shared Folders first time access acceleration
Clipboard synchronization tool fixes (unreadable symbols sometimes added during copy and paste)
Sound playback improvement
Sound recording improvement
Minor Full Screen mode fixes
“Unable to allocate virtual memory” during virtual machine power on fix
Minor GUI fixes and improvements
Solaris doesn’t work with more than one virtual disk fix.
Inoltre, supporto per Mac Pro, Leopard 10.5 e Vista Beta.

What's new in this version:
Video output improvement and acceleration
Added multi interfaces USB devices support (including Windows Mobile 2005 devices)
Added isochronous USB devices support (including WebCam devices)
Minor USB fixes
Keyboard support improvement: Eject CD key support, left/right Shift/Ctrl/Alt (Option)/Windows keys difference support
Added virtual disk cache policy option: Mac OS X performance optimized or guest OS performance optimized
Image Tool fixes
Optimized disk cache policy for Suspend/Resume feature
Windows ME Suspend/Resume fix
Shared Folders first time access acceleration
Clipboard synchronization tool fixes (unreadable symbols sometimes added during copy and paste)
Sound playback improvement
Sound recording improvement
Minor Full Screen mode fixes
“Unable to allocate virtual memory” during virtual machine power on fix
Minor GUI fixes and improvements
Solaris doesn’t work with more than one virtual disk fix.
Inoltre, supporto per Mac Pro, Leopard 10.5 e Vista Beta.