scaricare lame
So che poi mi odierai.....
:
:
: , ma io ho provato ad usare audacity come descrivi nelle istruzioni del tutorial, chiedo di esportare la selezione in mp3, ma poi mi dice che audacity non lo fa direttamente e che si serve di lame....(di cui io ho installato il framework e l'encodercomponent come indicato nell'apposito tutorial...) quindi mi chiede di creare una libreria di lame......uffiiiiii :evil: cosa devo fare? 
Non ti odio affatto e anzi mi dispiace non averti proposto subito le soluzioni più semplici. ]BURN[/url]cla78 wrote:So che poi mi odierai.....:
:
: , ma io ho provato ad usare audacity come descrivi nelle istruzioni del tutorial, chiedo di esportare la selezione in mp3, ma poi mi dice che audacity non lo fa direttamente e che si serve di lame....(di cui io ho installato il framework e l'encodercomponent come indicato nell'apposito tutorial...) quindi mi chiede di creare una libreria di lame......uffiiiiii :evil: cosa devo fare?
![]()
Non disperare. Alla fine ti sarai stancata ma avrai imparato un sacco di cose, credimi
Sì la penso anch'io così....avrobay wrote: Non disperare. Alla fine ti sarai stancata ma avrai imparato un sacco di cose, credimiQuando va tutto liscio non si apprende niente.
Ora arriviamo a noi............
Ho esportato in wav ed è tutto ok!!!!Poi ci penserà itunes a trasformarlo in mp3...dunque.... :bacio: :bacio: :bacio: :bacio: :bacio: :bacio: :bacio: :bacio: :bacio: :smt058 :smt058 :smt058 :smt058
GRAZIE 1000!!!
Intanto grazie a te ho individuato un errore (fatto da me e non da Borf) riguardo a LAME nel tutorial dedicato ad Audacity. Infatti Audacity richiede il download di LameLib ( http://spaghetticode.org/lame/ ) e non del framework Lame (che invece serve per iMovie, Quicktime eccetera).
Corro quindi a modificare il tutorial!
Puoi collocarlo dove vuoi. Per esempio nella Cartella Applicazioni.cla78 wrote:E, per curiosità, così sistemo anche quello, poi LameLib dove bisogna collocarlo???:
Leggi qui: http://www.tuttologia.com/tutorial/auda ... t-mp3.html
Per esportare nel formato MP3 si deve installare LAME LIB (libreria di esportazione). Come si fa? Semplice: si scarica il .sit e lo si apre con Stuffit Expander e mettiamo il file lamelib dove vogliamo (per esempio nella Cartella Applicazioni). Quando Audacity ci presenterà questa piccola finestra:

allora facciamo click su Yes e selezioniamo il file lamelib nel luogo in cui lo abbiamo messo!