tv & mac

Richieste d'aiuto e consigli per l'acquisto che riguardano il Mac, i componenti e le periferiche.
Post Reply
loiselane
Mac Peer Aficionado
tv & mac

Post by loiselane »

ciao,
in questa pagina ho trovato tre alternative per la tv sul mac.
ho tre domande:
1) conoscete altre alternative?
2) con il primo dei tre gruppi di opzioni posso anche vedere la tv analogica o solo digitale terrestre?
3) che mi consigliate?
grazie.
gabod3

Post by gabod3 »

Visto che la sezione "Applicazioni: i tuoi suggerimenti, le tue opinioni." serve appunto a "segnalare applicazioni che si sono testate personalmente, spiegarne l'utilità e i modi per utilizzarle al meglio", spero non ti dispiaccia se sposto il topic in "Mac - Hardware e Periferiche"... :)
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
loiselane
Mac Peer Aficionado

Post by loiselane »

gabod3 wrote:Visto che la sezione "Applicazioni: i tuoi suggerimenti, le tue opinioni." serve appunto a "segnalare applicazioni che si sono testate personalmente, spiegarne l'utilità e i modi per utilizzarle al meglio", spero non ti dispiaccia se sposto il topic in "Mac - Hardware e Periferiche"... :)
grazie e scuse.
avrobay

Post by avrobay »

Elgato è un buon marchio ed ha ormai una certa credibilità visto che dedica i suoi prodotti alla nostra piattaforma. Se fai click su "ulteriori informazioni" a partire da quella pagina trovi tutte le specifiche tecniche.
Fai anche una ricerca sul forum perché mi pare che quei prodotti siano già stati acquistati da qualcuno!
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
loiselane
Mac Peer Aficionado

Post by loiselane »

avrobay wrote:Elgato è un buon marchio ed ha ormai una certa credibilità visto che dedica i suoi prodotti alla nostra piattaforma. Se fai click su "ulteriori informazioni" a partire da quella pagina trovi tutte le specifiche tecniche.
Fai anche una ricerca sul forum perché mi pare che quei prodotti siano già stati acquistati da qualcuno!
grazie!
mark885
Mac Peer Aficionado

Post by mark885 »

ma le penne usb pianncle che permettono di attaccarvi l'antenna della tv non vanno sul mac??
iMac 21,5" 3,06ghz i3 - 4gb Ram - Macbook Air 11,6" 64Gb

Post Reply