Nuovo Imac
Build To OrderRoccia wrote:Scusate, ma che vuol dire BTO??Mac 4 Life wrote:Con opzione BTO a 2,33 GHZ, 3GB di RAm e scheda nVidia GForce 7600.
![]()
:
"E' un bel maschietto!!!" (F. Krueger)
* Macbook Pro 2,93GHz 17" - 320Gb HD €7200 rpm - 4Gb RAM - MAC OS 10.5.6
* iPhone 16Gb black
* Macmini Intel Solo Core 1,5GHz - 60Gb HD - 512 Mb RAM
* AluBook G4 1,33GHz 15" - 80Gb HD @ 5400 rpm - 2Gb RAM - MAC OS 10.4.11
* iPod 80Gb + iPod 20Gb
* Airport Extreme + Airport Express
* New Apple wired Keyboard
* Macbook Pro 2,93GHz 17" - 320Gb HD €7200 rpm - 4Gb RAM - MAC OS 10.5.6
* iPhone 16Gb black
* Macmini Intel Solo Core 1,5GHz - 60Gb HD - 512 Mb RAM
* AluBook G4 1,33GHz 15" - 80Gb HD @ 5400 rpm - 2Gb RAM - MAC OS 10.4.11
* iPod 80Gb + iPod 20Gb
* Airport Extreme + Airport Express
* New Apple wired Keyboard
lo dico xkè il socket è lo stesso. magari me lo fanno spedire, sempre la solita paura che i prog nuovi a 64bit non li faranno anche x il 32bitsbrifilf wrote:Non credo.marpy wrote:non è che alla apple possono fare upgrade solo del processore?????:
![]()
osx ha avuto solo questo come 32bit (in epoca "moderna")
-
Melquiades
- Leggenda di Mac Peer
Non penso proprio ma non devi pensare di non avere una buona macchina solo perchè adesso hanno fatto un upgrade della CPU: la tua macchina è perfetta sta a te trarne il massimo in termini di prestazionimarpy wrote:uff che rosicata con il mio imac-intel 32bit..... non è che alla apple possono fare upgrade solo del processore??? magari un costo di 100€? esiste una mail che sul sito ci sono solo numeri di telefono?
"Lontano Lontano
- vicinissimo -
Quel posto segreto
dove i sogni
esistono"
Mirko/Melquiades
- vicinissimo -
Quel posto segreto
dove i sogni
esistono"
Mirko/Melquiades
Melquiades wrote:Non penso proprio ma non devi pensare di non avere una buona macchina solo perchè adesso hanno fatto un upgrade della CPU: la tua macchina è perfetta sta a te trarne il massimo in termini di prestazioni ]marpy wrote:uff che rosicata con il mio imac-intel 32bit..... non è che alla apple possono fare upgrade solo del processore??? magari un costo di 100€? esiste una mail che sul sito ci sono solo numeri di telefono?
guarda posso dire che non sono soddisfatto ma mooooooolto d+, e non intendo cambiarla, il miglior acquisto mai fatto e dico che prima avevo un 3000+ amd 1gb ram ecc, non sarò na scheggia forse a fa delle cose ma almeno faccio + cose insieme e NON SI BLOCCA![]()
anche se in effetti ancora non mi son informato se questo merom ha un 64bit "falso" (emt64 mi pare) come anche amd, metre invece ppc erano effettivi 64 come alcuni intel di fascia se nn sbaglio server
Credo proprio che cambierò il mio G5...alla fine ci guadagno su tutti i fronti, a livello di prestazioni sicuro, un secondo monitor anche (quello dell'imac) e non ultimo, il fatto che elimino per sempre lo scassone pc dedicato ai MMORPG..ehmn dato che esiste un certo Boot Camp 
Powermac G5 SP 1,8ghz, 1Gb ram 160HD Fx5200. Lacie Fire800 160gb - Lacie electron blue IV 19" - Ipod 20gb - Wacom Intuos