Nuovo Imac

Notizie Apple, aggiornamenti, novità. Marketing e concorrenza. Eventi Speciali.
peciot
Portento di Mac Peer

Post by peciot »

azzo il 24 è :-o
Mifune
Pietra Miliare di Mac Peer

Post by Mifune »

peciot wrote:azzo il 24 è :-o
tra un pò avremo l'imac da 30" :lol:
Ibook G4 1,2 GHz 1,25 GB DDR SDRAM - Airport Base Extreme - JBL Creature - Ipod Shuffle 512 MB
gabod3

Post by gabod3 »

:|
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
gnombyX
Quintessenza di Mac Peer

Post by gnombyX »

gabod3 wrote::|
ti capisco Gab :?
:smt058
Iolla Iolla® supporter
Melquiades
Leggenda di Mac Peer

Post by Melquiades »

Pieno sotegno e appoggio morale a Gabod :? :?
"Lontano Lontano
- vicinissimo -
Quel posto segreto
dove i sogni
esistono"

Mirko/Melquiades
TheCube
Quintessenza di Mac Peer

Post by TheCube »

gabod3 wrote::|
Adesso hai capito perchè su AS (via telefono) te l'hanno venduto a un prezzo "stracciato"? :lol:
meigel
Quintessenza di Mac Peer

Post by meigel »

pipecat wrote:cmq ora non c'è più nessuna scusa!!! di Mac abbordabili ce ne sono, il prossimo utente Windows che spara "beh ma costano cari" lo lincio.
Quoto! Soprattutto gli iMac adesso hanno un rapporto costo/prestazioni imbattibile (...per l'utente windows, io sarei per il linciaggio comunque, a prescindere :P)
If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.
Randy Pausch
gnombyX
Quintessenza di Mac Peer

Post by gnombyX »

meigel wrote: Quoto! Soprattutto gli iMac adesso hanno un rapporto costo/prestazioni imbattibile (...per l'utente windows, io sarei per il linciaggio comunque, a prescindere :P)
:lol:
Iolla Iolla® supporter
maxnf
Pietra Miliare di Mac Peer

Post by maxnf »

Il 24 è spettacolare... fino a 3Gb di ram e BTO con 2,33Ghz Core2Duo...
mi spiace per gabod... l'avevo scritto come notizia da rumor prima ancora che comprasse il suo...

Questa new entry mi fa ben sperare per l'avvento dei merom sul macbookpro e poi anche per me la transazione verso intel sarà completa!

PS (OT): A questo punto rivaluto ancora di più il macpro... Come prezzo siamo lì per lì.
"E' un bel maschietto!!!" (F. Krueger)

* Macbook Pro 2,93GHz 17" - 320Gb HD €7200 rpm - 4Gb RAM - MAC OS 10.5.6
* iPhone 16Gb black
* Macmini Intel Solo Core 1,5GHz - 60Gb HD - 512 Mb RAM
* AluBook G4 1,33GHz 15" - 80Gb HD @ 5400 rpm - 2Gb RAM - MAC OS 10.4.11
* iPod 80Gb + iPod 20Gb
* Airport Extreme + Airport Express
* New Apple wired Keyboard
gabod3

Post by gabod3 »

Apple Store wrote:7. Il Vostro Diritto di restituire i Prodotti

7.1 Qualora non siate soddisfatti dei Prodotti ovvero del contenuto dei Servizi acquistati presso di noi, potrete restituirci i Prodotti o rinunciare al diritto alla prestazione dei Servizi ed ottenere il rimborso del prezzo del Prodotto restituito o dei Servizi di cui non avete usufruito. A tal fine dovrete prendere contatto con noi entro i 14 giorni successivi alla consegna dei Prodotti ovvero entro i 14 giorni successivi all’acquisto dei Servizi. Tuttavia, non potete restituirci il Prodotto e richiedere il rimborso qualora il Prodotto in oggetto sia un Software da noi fornito sigillato e Voi abbiate tolto il sigillo. Non potete ottenere il rimborso del prezzo dei Servizi se avete iniziato a fruire dei Servizi.

7.2 Per la restituzione dei Prodotti o la rinuncia ai Servizi di cui non siete soddisfatti dovrete telefonarci al Numero Verde dalle 09.00 alle 18.00, dal lunedì al venerdì, per prendere accordi per la restituzione. Dovete restituirci i Prodotti nella loro confezione originale e i Prodotti non devono essere danneggiati. Al momento della consegna, dovrete farvi rilasciare dal vettore un copia sottoscritta della lettera di trasporto che dovrà da Voi essere conservata.

7.3 A condizione che i Prodotti restituitici non siano danneggiati, Vi rimborseremo il prezzo pagato per tali Prodotti.
:mascherato:
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

Post Reply