MEMOREX DVD-R
MEMOREX DVD-R
Ciao a tutti....
Da una settimana l'insolito ha fatto capolino sul mio G5;
Si', perche' masterizzando con Toast dei DVD-r Memorex, il tutto va ( o sembra andare) a buon fine ma, quando a masterizzazione ultimata reinserisco i DVD il mio Pioneer li vomita sistematicamente!!!!!!
E c'e' da dire che i medesimi DVD masterizzati, inseriti in un lettore da salotto, vengono letti senza colpo ferire!
Sono francamente senza parole e non so cosa fare......
E' l'esorcista, o un nuovo masterizzatore l'unica risoluzione di questo mistero?
Help me!!!
Jarreau
Da una settimana l'insolito ha fatto capolino sul mio G5;
Si', perche' masterizzando con Toast dei DVD-r Memorex, il tutto va ( o sembra andare) a buon fine ma, quando a masterizzazione ultimata reinserisco i DVD il mio Pioneer li vomita sistematicamente!!!!!!
E c'e' da dire che i medesimi DVD masterizzati, inseriti in un lettore da salotto, vengono letti senza colpo ferire!
Sono francamente senza parole e non so cosa fare......
E' l'esorcista, o un nuovo masterizzatore l'unica risoluzione di questo mistero?
Help me!!!
Jarreau
- flashcream
ma anche:
il lettore quanto tempo ha? più di due anni di vita? oppure usato spesso?
potrebbe anche essere non più allineato e bisognoso di manutenzione e/o pulizia.
succede. prova anche un'altra marca.... nonostante debba dire che i memorex vadano bene. (infatti li uso con successo ma è un matshita il mio lettore)
potrebbe anche essere non più allineato e bisognoso di manutenzione e/o pulizia.
succede. prova anche un'altra marca.... nonostante debba dire che i memorex vadano bene. (infatti li uso con successo ma è un matshita il mio lettore)
il lettore ha due buoni anni di vita ed ha lavorato un bel po' con Toast (ora siamo alla vers. 7.1).flashcream wrote:ma anche:
E' vero che stiamo parlando di hardware, ma cosa vuoi dirmi, che ogni tot mesi il masterizzatore va cambiato?
- flashcream