Vendo Sony PSP nera + 2 giochi!

Hai il mouse rotto, la stampante finita, il Mac bruciato? Rifilali ad un amico! ;-) (Prima di utilizzare il mercatino, leggi le istruzioni per l'uso)
Post Reply
cameroen
Approdato su Mac Peer
Vendo Sony PSP nera + 2 giochi!

Post by cameroen »

Come da oggetto vendo Sony PSP nera value pack (valore originale 299€) comperata a natale e usata solo 3 volte causa viaggio universitario all'estero appena concluso.
La consolle è in perfetto stato, nemmeno un pixel bruciato ed èa ggiornata al firmware 2.10. Nella confezione sono compresi il caricabatterie, il laccio da polso, la custodia, e la memory stick pro duo da 32 Mb.
Oltre al contenuto originale della confezione includo anche due giochi:

- RIDGE RACER
- STAR WARS BATTLEFRONT II

non vendibili separatamente.

Il tutto lo vendo al prezzo di 200€ + spese di spedizione.
Sono disponibilissimo ad essere contattato via mail per eventuali trattative e per fornire tutte le foto del caso per dimostrare il perfetto stato della consolle.
Enrico Camero
Melquiades
Leggenda di Mac Peer

Post by Melquiades »

Potrei essere interessato: appena leggi mandami un PM e na parliamo ok?intanto grazie :)
"Lontano Lontano
- vicinissimo -
Quel posto segreto
dove i sogni
esistono"

Mirko/Melquiades
cameroen
Approdato su Mac Peer

Post by cameroen »

Ti ho inviato PM, entro domani concludo la transazione per cui per favore mettiti in contatto al più presto con me. Grazie.
Enrico Camero
cameroen
Approdato su Mac Peer

Post by cameroen »

Ciao, non ho più avuto tue notizie quindi ho concluso la vendita per domani con un altro utente. Mi spiace.

Ciao!
Enrico Camero
Melquiades
Leggenda di Mac Peer

Post by Melquiades »

Scusami tanto....... :oops : :oops : comunque ti avrei scritto che non ero interessato. Ti ringrazio lo stesso :)
"Lontano Lontano
- vicinissimo -
Quel posto segreto
dove i sogni
esistono"

Mirko/Melquiades

Post Reply