Microfono Mac Mini
Microfono Mac Mini
Ho attaccato il microfono al Mac Mini, come faccio a capire se funge? sono andato nelle impostazioni del suono e c'è il volume dell'entrata audio, l'ho aumentato ma se soffio non sento nulla e le tacchette non si muovono. Ho provato cn 2 microfoni ed entrambi non danno alcun cenno di vita...come si fa??? 
iMac 21,5" 3,06ghz i3 - 4gb Ram - Macbook Air 11,6" 64Gb
Non senti niente perché NON sono microfoni non preamplificati. Se il mic non è usb deve essere preamplificato.
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
quel topic lo avevo già visto, ma lì si parla di un microfono x il PPC che non ha l'ingresso audio. Io ho un mini Intel e honotato con molto stupore che rispetto al mio mini precedente ha in + l'ingresso del microfono che sinceramente mi sembra un comunissimo ingresso audio. Ebbene se i microfoni li attacco a un pc qualsiasi funzionano qui no...non so cosa vuol dire pre amplificati...io ho 2 microfoni comunissimi col jack delle cuffie che funzionano alla grande su qualsiasi computer...non vanno bene??

iMac 21,5" 3,06ghz i3 - 4gb Ram - Macbook Air 11,6" 64Gb
Purtroppo no! Potresti provare con un vecchio microfono Plaintalk Applemark885 wrote:...io ho 2 microfoni comunissimi col jack delle cuffie che funzionano alla grande su qualsiasi computer...non vanno bene??![]()
![]()
questo per capirci.Io sul vecchi mac usavo quello e l'ho sempre tenuto come una reliquia, fino all'avvento dell'usb, aveva uno spinotto tutto suo, che prendeva anche alimentazione dall'ingresso audio, poi non so se era preamplificato lui o l'amplificatore stava dentro quelle vecchie prese. Un amplificatore si potrebbe interporre tra il mic e l'ingresso, ma non ne vale la pena, nè come spesa nè come soluzione estetica!
Non vedo non sento e soprattutto non parlo : )))
su questo non posso fare altro che darti ragione, è una cosa incomprensibile; è vero che con usb e l'in/out ottico si possono fare cose di qualità elevatissima, ma non è che uno ne ha bisogno tutti i momenti!!!mark885 wrote:mah certe cose non le capisco, ma a loro cosa costava mettere un ingressio audio comunissimo...ste cose non le sopporto!![]()
Non vedo non sento e soprattutto non parlo : )))