Guide alla manutenzione dei computer Apple
-
Gran Maestro
Guide alla manutenzione dei computer Apple
Non ero molto sicuro su dove scrivere questo post...
Per gli amanti del fai da te, segnalo una utilissima guida online dedicata alla manutenzione dei portatili Apple (incluso il mac-mini): Fixit Guide.
Scegliete il modello e la parte da sostituire/modificare e voilà, una guida fotografica passo passo che vi illustra come fare.
Supercomodo! :cooool:
Per avro: mi permetto di suggerire che questo sito merita maggiore evidenza di un semplice post...
forse uno "sticky"?
/P
Per gli amanti del fai da te, segnalo una utilissima guida online dedicata alla manutenzione dei portatili Apple (incluso il mac-mini): Fixit Guide.
Scegliete il modello e la parte da sostituire/modificare e voilà, una guida fotografica passo passo che vi illustra come fare.
Supercomodo! :cooool:
Per avro: mi permetto di suggerire che questo sito merita maggiore evidenza di un semplice post...
forse uno "sticky"?
/P
Peciot puoi farlo anche tu in quanto godi dei sommi privilegi dello status di moderatore!peciot wrote:davvero ottime queste guide!![]()
mi aggiungo alla richiesta di gran maestro per mettere in evidenza il post!![]()
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
-
Crystalpaint
- Approdato su Mac Peer
Ricordano molto le guide ufficiali Apple per i centri di assistenza.... ai tempi ci fornivano di un Mac SE con le guide pre-installate e mandavano mensilmente i floppy di aggiornamento.... Le immagini erano disegnate in vettoriale e non c'erano fotografie ma era possibile individuare i codici dei pezzi passandoci sopra con il mouse..... (stratosferico per l'epoca)
Bei tempi
:
Bei tempi
CrystalPaint
Mac User dal 1983
Mac User dal 1983