Lastfm
Lastfm
Sera! E' il mio primo post qui.. spero sia nella sezione giusta 
Ho preso il Macbook da 2GHz un paio di settimane fa e a parte un pò l'abitudine all'inizio, ora mi trovo una meraviglia se non fosse per questo programma che vuole sapere di installarsi e la cosa mi scoccia parecchio visto che lo usavo da aprile
Per chi non lo conoscesse, questa è la homepage: Last.fm Mi riconosce automaticamente che uso Tiger, scarico, apro e poi si chiude da solo.. non riesco a capire perchè!
Grazie per l'attenzione!
Ho preso il Macbook da 2GHz un paio di settimane fa e a parte un pò l'abitudine all'inizio, ora mi trovo una meraviglia se non fosse per questo programma che vuole sapere di installarsi e la cosa mi scoccia parecchio visto che lo usavo da aprile
Per chi non lo conoscesse, questa è la homepage: Last.fm Mi riconosce automaticamente che uso Tiger, scarico, apro e poi si chiude da solo.. non riesco a capire perchè!
Grazie per l'attenzione!
- flashcream
Re: Lastfm
scarico, trascino in applicazioni il programma dall'immagine disco attivata e poi quando cerco aprire il programma si chiude?Titty86 wrote:Mi riconosce automaticamente che uso Tiger, scarico, apro e poi si chiude da solo.. non riesco a capire perchè!![]()
Grazie per l'attenzione!
è cosi? perchè il programma va installato sul disco fisso, lanciarlo dall'immagine non è consigliabile.
detto questo il programma probabilmente non è compatibile con mac os X 10.4.7 (ppc nel mio caso) perchè l'ho scaricato e si chiude pure a me. il crash log non mi dice niente di significativo.
nb: e non ricordo quando sia stata l'ultima volta.... per cui attendi un aggiornamento del programma.
- flashcream
- flashcream
cestina la versione che hai scaricato, scarica questa:
http://static.last.fm/client/Mac/LastFM ... 0.0.1b.dmg
con itunes chiuso, installa, registrati e lancia l'update automatico (che probabilmente parte da solo ovvero menu tools/check for updates)
dovrebbe funzionare.... facci sapere
http://static.last.fm/client/Mac/LastFM ... 0.0.1b.dmg
con itunes chiuso, installa, registrati e lancia l'update automatico (che probabilmente parte da solo ovvero menu tools/check for updates)
dovrebbe funzionare.... facci sapere
Avviato su Mac Intel OS X 10.4.7, risultato: puff!
Lanciato a manella:
Vien da pensare: non è che non si può utilizzare se "residenti" in Italia?
Lanciato a manella:
Code: Select all
/Applications/Last.fm.app/Contents/MacOS/LastFM; exit
Running on: "it_IT"
Bus error
logout
- flashcream