reliquia
-
SPARTAN 90
- Approdato su Mac Peer
reliquia
ragazzi io sn riuscito finalmente a riportare in vita un mac dell'83 o 88 nn ricordo, cn riportare in vita intendo installare il software e attaccare la spina, va tutto ma sorge un problema:quando scrivo il mouse nn funziona perchè vicino alla tastiera, se invece il mouse dista come minimo un metro alla tastiera tutto ok funzano entrambi se no nn parte nulla, sarà che è troppo vecchio?? è un modello SE se nn sbaglio
Muhahahahah l'ex genio del male dai 56k è tornato!!!!
allora: ho letto tre volte il tuo post e non ho capito il problema..
non stiamo(credo) parlando di un mouse BT, quindi non capisco cosa c'entri la "distanza dalla tastiera", potresti spiegarti meglio per favore.
non stiamo(credo) parlando di un mouse BT, quindi non capisco cosa c'entri la "distanza dalla tastiera", potresti spiegarti meglio per favore.
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.
-
SPARTAN 90
- Approdato su Mac Peer
allora se il mouse sta vicno alla tastiera non funziona cioè il cursore sul monitor
il problema nn lo so nemmeno io, cmq se io allontano invece la tastiera funziona, a me nn è che mi interessi molto usarlo ecc ecc però nn sarebbe male avere una reliquia e pure funzionante!!
Muhahahahah l'ex genio del male dai 56k è tornato!!!!
Idem cs, dev'essere proprio quello il problema!lugiu wrote:Tempo fà ho avuto un problema molto simile.
Era il filo del mouse rotto, che quando veniva inclinato in un certo modo funzionava bene, inclinandolo dalla parte opposta non andava piu.
Di fatto muovendolo ripristinavo i contatti tra gli spezzoni di conduttore.
Potrebbe essere anche il tuo caso?
Non vedo non sento e soprattutto non parlo : )))
- photostudio
- Pietra Miliare di Mac Peer
-
SPARTAN 90
- Approdato su Mac Peer