ram mac, masterizzatore dvd, hard disc esterno
-
SPARTAN 90
- Approdato su Mac Peer
+ che altro mi servirebbe un po' per tutto perchè 40gb sn un po' pochi....cmq io sono andato sul sito apple per vedere le ram e c'è ne erano di svariariti modelli, alcuni da 512 mb a 130 euro, per un altro mac ad esempio a 250(da 512) potete dirmi il modello per il mio?? il mio modello è l'emac da 700herts (si scrive così??) cn 128 di ram base solo masterizzatore cd e lettore dvd cn all'interno mac os 10,2(ora 10,2, 
Muhahahahah l'ex genio del male dai 56k è tornato!!!!
-
Melquiades
- Leggenda di Mac Peer
Per la RAM ti consiglio Crucial dove puoi trovare anche il moedllo che ti serve per il tuo Mac e a prezzi più risparmiosu dell'AS 
"Lontano Lontano
- vicinissimo -
Quel posto segreto
dove i sogni
esistono"
Mirko/Melquiades
- vicinissimo -
Quel posto segreto
dove i sogni
esistono"
Mirko/Melquiades
-
SPARTAN 90
- Approdato su Mac Peer
-
Melquiades
- Leggenda di Mac Peer
-
SPARTAN 90
- Approdato su Mac Peer
-
SPARTAN 90
- Approdato su Mac Peer
-
Melquiades
- Leggenda di Mac Peer
Il sito è più che affidabile, per il pagamento postale non so che dirti ma ne troverai sicuramente notizia nel sito. Per l'abbinamento ti ricordo che i banchi di RAM per funzionarte in modo ottimale dovrebbero essere abbinati a quantità uguali.Verifica su mactracker quanta RAM è installabile sul tuo EMmac e fatti due conti, ovvero se ti convenga tenere la quantità che hai o comprarne due banchi nuovi. MelSPARTAN 90 wrote:1scusa ma io nn tengo carte mastercard o simili si puà fare dalle poste???
2è affidabile come sito??
3incaso prendessi solo 512 posso abbinarlo al128??
"Lontano Lontano
- vicinissimo -
Quel posto segreto
dove i sogni
esistono"
Mirko/Melquiades
- vicinissimo -
Quel posto segreto
dove i sogni
esistono"
Mirko/Melquiades
-
SPARTAN 90
- Approdato su Mac Peer
allora non avendo tanto dinero a disposizione prenderò solo 512 anche se supporta 1,24 se nn sbaglio, scusa ultima dom e non rompo più se io in futuro cambiassi compiuter(un intel lol) potrei prendere la ram che sto per comprare e aumentare così quella??
Muhahahahah l'ex genio del male dai 56k è tornato!!!!
-
Melquiades
- Leggenda di Mac Peer
Devi verificare sempre su Crucial che il tipo di banco RAM per l'EMac sia compatibile anche con i nuovi Intel.SPARTAN 90 wrote:allora non avendo tanto dinero a disposizione prenderò solo 512 anche se supporta 1,24 se nn sbaglio, scusa ultima dom e non rompo più se io in futuro cambiassi compiuter(un intel lol) potrei prendere la ram che sto per comprare e aumentare così quella??
"Lontano Lontano
- vicinissimo -
Quel posto segreto
dove i sogni
esistono"
Mirko/Melquiades
- vicinissimo -
Quel posto segreto
dove i sogni
esistono"
Mirko/Melquiades
-