Telecomando: Apple non c'ha pensato, che fessi...
Telecomando: Apple non c'ha pensato, che fessi...
come già scritto in altro topic, sono passato a Mac Intel, di conseguenza ho front row con telecomando. Adesso, io ho speso 70 euro di dock e telecomando x ipod e non li posso usare?
cavolo premo un bottone x il mac e l'ipod parte e che porca vacca! io l'ipod lo uso come stereo perchè ho un jbl apposta, ora non +, se dal letto premo il tasto per mandare avanti qlcs parte front row e viceversa...che cacchio 
Se non ricordo male c'è la possibilità di "bloccare" il Mac su un determinato telecomando; la procedura non la conosco perchè il telecomando del mio MacBook giace, inutilizzato, in un cassettomaina wrote: Detto questo, immagino anch'io la seccatura del "confitto di telecomandi", mi auguro davvero ci sia una soluzione
ciaociao
hai ragione scusami!maina wrote:Mark885, saresti così gentile da modificare il titolo del topic in modo da renderlo più specifico...![]()
Detto questo, immagino anch'io la seccatura del "conflitto tra telecomandi", mi auguro davvero ci sia una soluzione
ciaociao
x la frequenza mi rincuora vedere uno spiraglio di soluzione, ma finchè non trovo un modo rimango senza parole...
-
Melquiades
- Leggenda di Mac Peer