Problemi con Mail (Hotmail)
se lui usa freepops quello che vede nella cartella posta in arrivo è quello che viene scaricato... come safari ha visto le mail le vede pure freepops visto che si collegano entrambi via HTTPsbrifilf wrote:Ciao.mark885 wrote:mi da sempre 0 messaggi in entrata
Prova a verificare le impostazioni della casella hotmail sul suo sito, magari ci sono delle impostazioni che ne impediscono o ritardano lo scarico, per esempio il filtro antispam o cose del genere.
Questo è vero.Lorenzo wrote:se lui usa freepops quello che vede nella cartella posta in arrivo è quello che viene scaricato... come safari ha visto le mail le vede pure freepops visto che si collegano entrambi via HTTPsbrifilf wrote:Ciao.mark885 wrote:mi da sempre 0 messaggi in entrata
Prova a verificare le impostazioni della casella hotmail sul suo sito, magari ci sono delle impostazioni che ne impediscono o ritardano lo scarico, per esempio il filtro antispam o cose del genere.
Nel mio caso, per esempio, non ricevevo la posta dal mio account hotmail perché era settato in maniera troppo rigida il filtro anti-spam; tant'è che una volta modificato, ho ricevuto tutta la posta.