lungo mac a tutti...

L'occasione giusta per presentarsi e ricevere il benvenuto degli altri iscritti al Forum!
iLupus
Eminenza Grigia di Mac Peer
lungo mac a tutti...

Post by iLupus »

Sono un irriducibile mac, così irriducibile che anche se in Moldavia non l'hanno ancora inventato io non demordo.
Per ripararlo devo recarmi a Donduseni (ridente paesino Moldavo ai confini con l'Ucraina) a ben 200 km dalla mia dimora, dove c'è un geniaccio che ripara i mac (o meglio il mac :lol: ) della Moldavia e dell'Ucraina (qui invece pare che qualcuno ce ne sia).
E' da quattro anni che dicono che devono metter sù un rivendutore/riparatore ufficiale apple ma sono solo parole (per forza ci sono solo io...).
Quindi non ho altri che voi per consigli, pianti sulle spalle etc etc relativi alla nostra meravigliosa macchina.
:)
iBook G3 300Mhz (lo metto per primo per una questione di anzianità), PowerMac G4 500 mhz, e Mac Book Pro
Melquiades
Leggenda di Mac Peer

Post by Melquiades »

Benvenuto tra noi :)
maina
Quintessenza di Mac Peer

Post by maina »

:smt006 :macpeer:
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.
kingofgames

Post by kingofgames »

benvenuto :wink:
Mifune
Pietra Miliare di Mac Peer

Post by Mifune »

Bienvenido a Mac Peer 8)
Ibook G4 1,2 GHz 1,25 GB DDR SDRAM - Airport Base Extreme - JBL Creature - Ipod Shuffle 512 MB
Frejya
Re: lungo mac a tutti...

Post by Frejya »

iLupus wrote:Sono un irriducibile mac, così irriducibile che anche se in Moldavia non l'hanno ancora inventato io non demordo.
Per ripararlo devo recarmi a Donduseni (ridente paesino Moldavo ai confini con l'Ucraina) a ben 200 km dalla mia dimora, dove c'è un geniaccio che ripara i mac (o meglio il mac :lol: ) della Moldavia e dell'Ucraina (qui invece pare che qualcuno ce ne sia).
E' da quattro anni che dicono che devono metter sù un rivendutore/riparatore ufficiale apple ma sono solo parole (per forza ci sono solo io...).
Quindi non ho altri che voi per consigli, pianti sulle spalle etc etc relativi alla nostra meravigliosa macchina.
Così è ancora più emozionante,no?!?
Veramente "think different"... :lol: benvenuto in questo luogo splendido! :D
Ismene
Quintessenza di Mac Peer

Post by Ismene »

Benvenuto, iLupus e.. tieni duro!!

:benarrivato:
Se hai trovato un cammino senza ostacoli, è probabile che non conduca a nulla.
avrobay

Post by avrobay »

:macpeer:
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
sergiomac
.....

Post by sergiomac »

Ciao e :macpeer: e buon forum.......
L ' abilità di alcuni , è fortuna per gli incapaci....

iMac G5 1,6 GHz-1Gb SDRAM- Mac Osx 10.4.8 .. Cont. Skype sergiomac1
iLupus
Eminenza Grigia di Mac Peer
Re: lungo mac a tutti...

Post by iLupus »

Frejya wrote:Così è ancora più emozionante,no?!?
Veramente "think different"... :lol: benvenuto in questo luogo splendido! :D
hahaha ci puoi giurare, tutta la mia vita è un "think different", questa del mac non è altro che un'ennesima conferma...
Grazie a tutti.
iBook G3 300Mhz (lo metto per primo per una questione di anzianità), PowerMac G4 500 mhz, e Mac Book Pro

Post Reply