WWDC06 (inseriamo qui i ns. commenti) :-))
Grazie Jeck e complimentigabod3 wrote:Vero, grazie mille jack!!!flashcream wrote:ah.... un grazie a jackoverfull per il lavoraccio che ha fatto in chat.... non so come ma in tempo reale postava ogni news.... velocissimo, preciso.... grandioso![]()
![]()
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
Perdonate la domanda (non ho potuto seguire come avrei voluto): ma allora 'sto Leopard è solo per Intel?
avrobay wrote:Perdonate la domanda (non ho potuto seguire come avrei voluto): ma allora 'sto Leopard è solo per Intel?
Pronti, partenza... Leopard
Tutte queste funzionalità e tante altre ancora vi verranno offerte in un sistema operativo universale, assolutamente accessibile e a 64 bit. Arrivo previsto: primavera 2007.
E' Universale, quindi dovrebbe andare dappertutto.
LordSteve wrote:avrobay wrote:Perdonate la domanda (non ho potuto seguire come avrei voluto): ma allora 'sto Leopard è solo per Intel?
Pronti, partenza... Leopard
Tutte queste funzionalità e tante altre ancora vi verranno offerte in un sistema operativo universale, assolutamente accessibile e a 64 bit. Arrivo previsto: primavera 2007.
E' Universale, quindi dovrebbe andare dappertutto.
Io ci andrei cauto... anche perchè vedendo tutta questa mole di effetti grafici pazzeschi non vorrei che fossero necessari dei requisiti minimi oltremodo esosi... e qui cadrebbe ogni mio dubbio sulla efficienza del passaggio ai processori Intel ( --> rincorsa disperata a hardware sempre più perfomante)
"E' un bel maschietto!!!" (F. Krueger)
* Macbook Pro 2,93GHz 17" - 320Gb HD €7200 rpm - 4Gb RAM - MAC OS 10.5.6
* iPhone 16Gb black
* Macmini Intel Solo Core 1,5GHz - 60Gb HD - 512 Mb RAM
* AluBook G4 1,33GHz 15" - 80Gb HD @ 5400 rpm - 2Gb RAM - MAC OS 10.4.11
* iPod 80Gb + iPod 20Gb
* Airport Extreme + Airport Express
* New Apple wired Keyboard
* Macbook Pro 2,93GHz 17" - 320Gb HD €7200 rpm - 4Gb RAM - MAC OS 10.5.6
* iPhone 16Gb black
* Macmini Intel Solo Core 1,5GHz - 60Gb HD - 512 Mb RAM
* AluBook G4 1,33GHz 15" - 80Gb HD @ 5400 rpm - 2Gb RAM - MAC OS 10.4.11
* iPod 80Gb + iPod 20Gb
* Airport Extreme + Airport Express
* New Apple wired Keyboard
-
jackoverfull
- Approdato su Mac Peer
non c'é di che!avrobay wrote:Grazie Jeck e complimentigabod3 wrote:Vero, grazie mille jack!!!flashcream wrote:ah.... un grazie a jackoverfull per il lavoraccio che ha fatto in chat.... non so come ma in tempo reale postava ogni news.... velocissimo, preciso.... grandioso![]()
![]()
![]()
ragazzi, non credevo realmente che ce l'avrei fatta, già soltanto arrivare a casa é stato difficile…
ma tutto é bene ciò che finisce bene!
al prossimo keynote!
"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."
"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"
Ma perché? Torna a trovarci più spesso!jackoverfull wrote:al prossimo keynote!![]()
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
-
jackoverfull
- Approdato su Mac Peer
volentieri, se potrò!gabod3 wrote:Ma perché? Torna a trovarci più spesso!jackoverfull wrote:al prossimo keynote!![]()
![]()
![]()
diciamo che non riesco a stare abbastanza sul web ultimamente…
"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."
- pane&nutella
- Mac Peer Aficionado
Mi son fatto un bel giro su apple.it e, nonostante il modem analogico, ho potuto aprrezzare le novità presentate questo pomeriggio. Parlo soprattutto di Leopard. E' proprio vero: Apple emoziona sempre!
Domanda banale: sono finite le presentazioni, nevvero?
Non è che Steve mi risalta fuori con un "One More Thing" e poi mi tocca ucciderlo?
:testate:
Insomma, me lo compro 'sto iMac o devo aspettare ancora? :smt117
(http://www.tuttologia.com/macp2p/viewtopic.php?t=11122)

Non è che Steve mi risalta fuori con un "One More Thing" e poi mi tocca ucciderlo?
Insomma, me lo compro 'sto iMac o devo aspettare ancora? :smt117
(http://www.tuttologia.com/macp2p/viewtopic.php?t=11122)
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"