I MOVIE...ancora una volta
I MOVIE...ancora una volta
Ciao..ho finito di realizzare un progetto con imovie e lo voglio esportare, vado su CONDIVISIONE/CONDIVISIONE COMPRIMI IL FILMATO PER:IMPOSTAZIONI AVANZATE ESPORTA DA FILMATO A DIVX nn appena gli do l'ok il programma si kiude( solo se fa la conversione su divx) a cosa puo essere dovuto???... e caso mai sapreste dirmi un buon metodo per esportare il filmato in una risoluzione e qualita buona..grazie
Re: I MOVIE...ancora una volta
Io userei uno di questi metodi:Demone wrote:Ciao..ho finito di realizzare un progetto con imovie e lo voglio esportare, vado su CONDIVISIONE/CONDIVISIONE COMPRIMI IL FILMATO PER:IMPOSTAZIONI AVANZATE ESPORTA DA FILMATO A DIVX nn appena gli do l'ok il programma si kiude( solo se fa la conversione su divx) a cosa puo essere dovuto???... e caso mai sapreste dirmi un buon metodo per esportare il filmato in una risoluzione e qualita buona..grazie
1) Esporti in qualità massima (DV) e poi lo converti in divx con D-Volution 2
http://www.tuttologia.com/macp2p/viewtopic.php?t=6763
2) Oppure non realizzi un divx ed esporti come QuickTime scegliendo per esempio per LAN intranet (compressione H624)
Ho riletto bene la tua domanda. Credo che tu voglia un filmato compresso e che occupi poco spazio. Lo deduco dal fatto che vuoi realizzare un divx. Ma se cerchi la qualità e non hai problemi di spazio allora registra in DV.
Abituati a fare delle prove ad individuare il giusto compromesso qualità/dimensioni. Sono esigenze personali ed è difficile interpretarle senza delle specifiche.
Abituati a fare delle prove ad individuare il giusto compromesso qualità/dimensioni. Sono esigenze personali ed è difficile interpretarle senza delle specifiche.
Hai installato l'ultima versione del codec divx per QuickTime?Demone wrote:Grazie ... pero ankora nn riesco a kapire perke va in crash i movie quando inizia la conversione in divx...
http://www.tuttologia.com/divx-xvid-mpeg-mac.html
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
e io che ho scritto? sono due i codec: enconder (per creare i divx) e decoder (per visualizzarli)Pick! wrote:Il codec è free, quello che si paga è il convertitore divX.flashcream wrote:forse perchè divx è scaduto? se non lo acquisti dopo 15 gg che l'hai installato non va più.... (come encoder, intendo)
tra l'altro la prima versione per QT 7 era beta....