Apple ammette: i MacBook si scolorano

Notizie Apple, aggiornamenti, novità. Marketing e concorrenza. Eventi Speciali.
alex
Mac Peer Aficionado

Post by alex »

Riccetto wrote:la lega usata per fare i Mac di oggi non sono messe a caso.. mi spiego come tutti sanno il metallo è più conduttore della plastica, quindi il case in se diventa una sorta di secondo dissipatore
Certo, d'accordo.

Poi però, siccome bisogna sempre fare gli sboroni ;) , i Mac non devono fare rumore.
Così l'uso delle ventole viene ridotto al massimo e quel case di alluminio diventa un fornelletto. Pare che il famigerato "whine" abbia la stessa causa.

Fanno l'iPod col retro a specchio che si graffia... e giù valanghe di acquirenti inferociti che aprono thread ovunque.
Oltretutto il policarbonato costa un botto, e incide(va) proprio sul prezzo di un portatile destinato agli studenti.

Fanno l'iBook bianco e poi i tasti si scoloriscono (prima serie).

Potremmo parlare anche del Cubo, ma ormai è acqua passata.

Insomma, preferirei un po' più di "think simple"
Pensare, senza comunicare ad altri il proprio pensiero, non procura nessuna attrattiva.
Pëtr Kropotkin
G. Meroni
Amico di Mac Peer

Post by G. Meroni »

Beh, soffermandoci sull'ipod, io se potessi segliere tra un ipod con scocca in alluminio e un ipod diveerso antigraffico, sceglierei sicuramente il primo......oltre alla bellezze dell'alluminio, è bello vedere che un prodotto si deteriora (naturalmente con tempi lunghi) perkè si può vedere l'uso che una persona ne fa.

Io ad esempio non tiro mai fuori il mio video dalla sua custodia e non l'ho mai appoggiato da nessuna parte, al contrario un mio amiko lo lascia lo tiene in tasca con le kiavi, e alla fine si vede la diferenza ;)
Frejya

Post by Frejya »

G. Meroni wrote:Beh, soffermandoci sull'ipod, io se potessi segliere tra un ipod con scocca in alluminio e un ipod diveerso antigraffico, sceglierei sicuramente il primo......oltre alla bellezze dell'alluminio, è bello vedere che un prodotto si deteriora (naturalmente con tempi lunghi) perkè si può vedere l'uso che una persona ne fa.

Io ad esempio non tiro mai fuori il mio video dalla sua custodia e non l'ho mai appoggiato da nessuna parte, al contrario un mio amiko lo lascia lo tiene in tasca con le kiavi, e alla fine si vede la diferenza ]

Ma sono l'unica a cui piace l'aspetto vissuto dell'ipod??? :? ??:
Sinceramente,l'ipod è il mio amico speciale e non mi interessa se ha qualche graffio...anzi,dimostra di vivere! :lol:
I segni del tempo non mi preoccupano,l'importante è che continui a funzionare bene come fa adesso... :)
L'ipod vissuto mi piace di più!
iGodness
Pietra Miliare di Mac Peer

Post by iGodness »

Tralasciando tutto questo... Potreste spiegare anche a me che vuol dire che il G5 sussurra? :-o
Ismene
Quintessenza di Mac Peer

Post by Ismene »

Godness wrote:Tralasciando tutto questo... Potreste spiegare anche a me che vuol dire che il G5 sussurra? :-o
Ecco.. sì.. anche io vorrei saperlo... :-o :-o :-o
Se hai trovato un cammino senza ostacoli, è probabile che non conduca a nulla.
Hello
Eminenza Grigia di Mac Peer

Post by Hello »

tranquilli, succede solo ai Mac assemblati in un cimitero indiano :lol:
Hartz
Quintessenza di Mac Peer

Post by Hartz »

Hello wrote:tranquilli, succede solo ai Mac assemblati in un cimitero indiano :lol:
Ho letto da qualche parte che il "fattaccio" capita solo alle macchine fabbricate prima della 23ª settimana: questo dovrebbe significare prima del 20 giugno… :roll:

:vecchietto:
G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127

Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima
jackoilrain
Amico di Mac Peer
x

Post by jackoilrain »

x :oops :
niubbavo quà e là quando....
------------------
io sono solo un'idea...e le idee sono a prova di proiettili...
my blog: http://www.jackoilrain.blogspot.com/
jackoilrain
Amico di Mac Peer

Post by jackoilrain »

il mac è superiore quasi in tutto ai pc,
quindi il design ne è solo una testimonianza esterna del suo contenuto eccelso.

sarebbe come se dio desse a naomi pure l'intelligenza.
niubbavo quà e là quando....
------------------
io sono solo un'idea...e le idee sono a prova di proiettili...
my blog: http://www.jackoilrain.blogspot.com/
Melquiades
Leggenda di Mac Peer

Post by Melquiades »

jackoilrain wrote:il mac è superiore quasi in tutto ai pc,
quindi il design ne è solo una testimonianza esterna del suo contenuto eccelso.

sarebbe come se dio desse a naomi pure l'intelligenza.
Non l'ho capito: i MAc non sono come Naomi perchè sono sia belli sia molto ma molto intelligenti
"Lontano Lontano
- vicinissimo -
Quel posto segreto
dove i sogni
esistono"

Mirko/Melquiades

Post Reply