Non riesco a riparare i permessi
Non riesco a riparare i permessi
Mi dice così:

??:
Cosa posso fare?

Cosa posso fare?
- flashcream
- flashcream
Hartz wrote:Preciso che la risposta di Flash non voleva essere un invito a cancellare i file Receipt, ma a controllare che non fossero andati perduti! ]
![]()
![]()
![]()
cmq prova da dvd (con avvio da dvd)
e mentre scrivevo mi è finito un mega pezzo di mottarello ricoperto al cioccolato sulla tastiera... che si sta sciogliendo.... aiutooooo, stacco la tastiera.... a dopo![]()
![]()
flashcream wrote:mentre scrivevo mi è finito un mega pezzo di mottarello ricoperto al cioccolato sulla tastiera... che si sta sciogliendo.... aiutooooo, stacco la tastiera.... a dopo![]()
![]()
![]()
:lollissimo:
G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127
Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127
Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima
flashcream wrote:Hartz wrote:Preciso che la risposta di Flash non voleva essere un invito a cancellare i file Receipt, ma a controllare che non fossero andati perduti! ]
![]()
![]()
![]()
cmq prova da dvd (con avvio da dvd)
e mentre scrivevo mi è finito un mega pezzo di mottarello ricoperto al cioccolato sulla tastiera... che si sta sciogliendo.... aiutooooo, stacco la tastiera.... a dopo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
:smt043flashcream wrote: e mentre scrivevo mi è finito un mega pezzo di mottarello ricoperto al cioccolato sulla tastiera... che si sta sciogliendo.... aiutooooo, stacco la tastiera.... a dopo![]()
![]()
![]()
noooo buono, passa anche agli amici di Mac Peer!
Ti ha già risposto flashcream, dagli qualche minuto per pulire tutto!