non era la versione sconsigliata le cui istruzioni recitavano qualcosa del tipo "potrebbe distruggerti il Mac" ?Hartz wrote:Non è necessario: è già uscita la 1.5.0.48.Noldotar wrote:Dunque aspettiamo fiduciosi un altro mese per vederci su Skype.
![]()
What's new in this version:
Feature: video calling
:vecchietto:
Iolla Iolla® supporter
Testato cinque minuti fa! Videoconferenza tra due Mac: ha funzionato benino ma un po' a scatti.
Naturalmente iChat è meglio ma l'interfaccia è molto ma molto simile (anche troppo...)
Il test più importante però è MAC/PC e ancora non ne ho avuta l'occasione!
Naturalmente iChat è meglio ma l'interfaccia è molto ma molto simile (anche troppo...)
Il test più importante però è MAC/PC e ancora non ne ho avuta l'occasione!
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
Su MelaBlog c'era scritto che non era possibile, sulle Preferenze non ho trovato quelle inerenti alla videocamera (che erano già presenti nella precedente beta 1.5.0.14) e quindi ho dedotto che non funzionava.Hartz wrote:Non è necessario: è già uscita la 1.5.0.48.Noldotar wrote:Dunque aspettiamo fiduciosi un altro mese per vederci su Skype.
![]()
What's new in this version:
Feature: video calling
:vecchietto:
Per fortuna invece funziona. Speriamo che fra Mac e Pc vada tutto liscio...
ALLORA, FORSE NON MI SONO SPIEGATO BENE
Allora, da quanto sembra la versione Video Preview è solamente la 1.5.0.47 scaricabile da qui, da non confondere con la 1.5.0.48 che invece non supporta la videoconferenza (come tra l'altro avevo detto in precedenza.
Allora, da quanto sembra la versione Video Preview è solamente la 1.5.0.47 scaricabile da qui, da non confondere con la 1.5.0.48 che invece non supporta la videoconferenza (come tra l'altro avevo detto in precedenza.
sulla "fenice"Hartz wrote:Dove l'hai letto?gnombyX wrote:non era la versione sconsigliata le cui istruzioni recitavano qualcosa del tipo "potrebbe distruggerti il Mac" ?![]()
![]()
non so se sia vero o se si tratta di una leggenda metropolitana, probabilmente skype vuole solo mettere le mani avanti nel caso remoto in cui...
però nel dubbio aspetto la release ufficiale
Iolla Iolla® supporter